Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

power station internet key mi stanno dicendo la verità?

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, non so più dove sbattere la testa, faccio l'attivazione della linea ultrafibra da negozio e faccio anche l'abbonamento a vodafone sempre connessi dover il negoziante mi dice che mi avrebero portato una pennetta( che credi si chiamo internet key) che avrebbe fatto di supporto al router wifi in caso di guasto permettendomi di navigare comunque con il mio wi fi di casa (quindi dispositivi sempre connessi con il wi fi di casa) ma avrebbe sfruttatl il 4g della pennetta per sopperire alla mancanza della liena fissa temporanamente. Quindi prima domanda quanto scritto sopra è veritiero? il tecnico mi porta non la pennina ma il modem portatile wifi (la saponetta per intenderci) allora io chiamo il 190 e mi dicono che loro la pennina non la danno da anni e che il vodafone store ha sbagliato allora chi sta mentendo? grazie per il supporto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation