Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

power station non arriva

Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

ho stipulato un contratto il 14 aprile ma tutt'ora vodafone power station non è ancora arrivata,

non ho più notizie e sinceramente internet mi serve per lo smartworking.. cosa posso fare per sollecitare ho già chiamato 2 volte l'assistenza clienti che non mi hanno saputo rispondere in modo esaustivo.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@adrikei90  ha scritto:

Buongiorno, 

ho stipulato un contratto il 14 aprile ma tutt'ora vodafone power station non è ancora arrivata,

non ho più notizie e sinceramente internet mi serve per lo smartworking.. cosa posso fare per sollecitare ho già chiamato 2 volte l'assistenza clienti che non mi hanno saputo rispondere in modo esaustivo.

Ciao @adrikei90 prova questo metodo,  se hai il numero di pratca, inseriscilo su questo link della Vodafone  e riempi i relativi Prom https://offerte.vodafone.it/cmn_offerte_trk/  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation