Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

prima bolletta

Highlighted
Follower

Il 10/10/2019 ho aderito all'offerta on-line per rete fissa al costo di euro 27,90.

la linea fissa è stata attivata il 26 dello stesso mese, quindi ho predisposto il modem, arrivato qualche giorno prima.

In data 29/11/2019 mi arriva una bolletta, periodo 17 ottobre-16 novembre 2019. in dettaglio costi, risulta Internet Unlimited- attivo dal 14 Ottobre! Qualcuno mi sa dare una spiegazione in proposito? Grazie.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

@pinog1  ha scritto:

Il 10/10/2019 ho aderito all'offerta on-line per rete fissa al costo di euro 27,90.

la linea fissa è stata attivata il 26 dello stesso mese, quindi ho predisposto il modem, arrivato qualche giorno prima.

In data 29/11/2019 mi arriva una bolletta, periodo 17 ottobre-16 novembre 2019. in dettaglio costi, risulta Internet Unlimited- attivo dal 14 Ottobre! Qualcuno mi sa dare una spiegazione in proposito? Grazie.

Il 17 ottobre hai ricevuto la Vodafone Station e la sim dati tramite corriere?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Penso di sì, perchè la fattura è del 15/10/2019.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Con un mese di differenza rispetto a te mi è capitata la stessa cosa...li ho contattati per avere spiegazioni che non son state molto esaustive....morale, sono in attesa della bolletta successiva per capire meglio l'entità della fregatura

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie del commento. Anch'io sono in attesa della bolletta successiva. Vedremo. 

Un aggiornamento.

Ho ricevuto oggi 28/01/2020 la bolletta e devo dire che è bimestrale, al contrario di TIM, che fatturava mensilmente, e che la cifra è quella dell' offerta sottoscritta on-line. Quindi, al momento, nessuna fregatura.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation