Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problema Vodafone Station Revolution con MacBookPro

Highlighted
New Entry

Inizialmente la mia VSR funzionava regolarmente con il mio MacBookPro. Da qualche mese, senza apparente motivo, e' venuto fuori il seguente problema. Il Mac mostra nella barra superiore che e’ collegato alla wifi. Però se provo ad aprire Firefox, il browser gira a vuoto per diversi minuti (e qualche volta va in timeout prima di riuscirci). Se apro la pagina http://vodafone.station-main.cgi si vede che, nonostante ciò che viene mostrato nella barra superiore, non c’e’ connessione. La situazione era sopportabile perché alla fine riuscivo a collegarmi (aspettando pazientemente). Ieri la situazione e’ peggiorata: il browser gira a vuoto e quando finalmente la pagina della VSR si apre, va immediatamente in timeout. Ho provato a interagire con l'assistenza Vodafone ma senza riuscire a parlare con un essere umano e il problema sembra troppo complicato per i chatbot. Notare che la VSR funziona regolarmente con iPad, iPhone e PC Windows. Grazie per ogni suggerimento.

Utenti online
Attualmente online: 9 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation