Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problema con telefono di casa

New Entry
@"pata" ha scritto:
RAGAZZI, ma non vedete che abbiamo tutti lo stesso problema???è sta vodafone station che è un pacco colossale......oggi l'ennesima operatrice che mi ha risposto sembrava cascare dalle nuvole".....mmmm mi sembra strano...è la prima volta che riscontro questo problema col telefono"....seeeeeeeeeeeee

Pensa che una operatrice era convinta che io navigavo con la chiavetta e nn col cavo, per questo avevo adsl lenta. Ovviamente era il contrario, ma cmq gli consigliai gentilmente di cambiare mestiere :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
ciao anche ieri ho chiamato il 190 e come al solito ne raccontano sempre una nuova,ma alla fine il mio problema persiste, è dal 13 ottobre che non posso telefonare ogni volta mi dicono che hanno aperto la pratica, ora la data di chiusura è il 2 dicembre,ma so che non risolveranno niente così stamattina ho mandato il fax dove chiedo la risoluzione del problema entro 10 giorni oppure tolgo tutto ma non devono pretendere che io paghi la penale.
Mostra altro
New Entry
Anch'io ho lo stesso problema! Mi hanno attivato una nuova linea il 22.10 e da quel giorno non risco ad effettuare nè a ricevere chiamate :thumbdown: (l'adsl invece funziona..)!!! Ho chiamato 100 volte l'800.121.800 e nessuno ha saputo suggerirmi come risolvere il problema.. addirittura un'operatrice, dopo avermi lasciata 10 minuti in attesa per consultarsi con i colleghi, ha avuto il coraggio di liquidarmi dicendomi che "è un problema nazionale" e che avrei "solo" dovuto aspettare senza darmi una scadenza :tralemiebraccia: .. sempre più sconcertata!! :ko2: Se qualcuno trovasse una soluzione, visto che ormai mi pare di capire che siamo complemente abbandonati a noi stessi, si faccia avanti! Grazie
Mostra altro
New Entry
Cari soci di sventura, è da quando ho la Vodafone Station, ormai 8 mesi, che lamento continui disagi per quanto riguarda l'utilizzo del telefono. Spesso il servizio cade, non potendo nè effettuare nè ricevere telefonate, con tutti i disagi che ne conseguono. Qualcuno suggeriva di tamponare il problema mediante Internet Key ma ciò non va bene per il semplice quanto assurdo motivo per cui in Vodafone non possono attivare il trasferimento di chiamata dal numero fisso a quello associato alla sim dellla Key. Praticamente chi deve chiamare deve capire che avete un problema con la station e deve conoscere il numero di telefono della sim associata alla key e chiamarvi lì...semplicemente assurdo!! Fate molta attenzione...mi è arrivata fresca fresca un'ultima bellissima novità dalla Vodafone: nell'ultima fattura mi hanno addebitato telefonate da me mai effettuate. Quindi oltre al danno anche la beffa!! Controllate bene il dettaglio telefonico perchè durante questi disservizi in Vodafone combinano dei casini assurdi!! Anche io pensavo di rendere pubblica e quanto più visibile possibile questa disavventura, sono stanco di sentirmi dire ogni volta: "Stia tranquillo, stavolta abbiamo risolto definitivamente...etc. etc." ...e io intanto pago (anche le telefonate non mie) :ko2: Ora preparo il reclamo da inoltare via fax...a proposito qualcuno ha un modello già pronto da prendere come spunto?
Saluti e in bocca al lupo a tutti noi :mrgreen:
Vodafone, Internet per Totti (e solo per lui)!
Mostra altro
New Entry
@"stardust" ha scritto:
Cari soci di sventura, è da quando ho la Vodafone Station, ormai 8 mesi, che lamento continui disagi per quanto riguarda l'utilizzo del telefono. Spesso il servizio cade, non potendo nè effettuare nè ricevere telefonate, con tutti i disagi che ne conseguono. Qualcuno suggeriva di tamponare il problema mediante Internet Key ma ciò non va bene per il semplice quanto assurdo motivo per cui in Vodafone non possono attivare il trasferimento di chiamata dal numero fisso a quello associato alla sim dellla Key. Praticamente chi deve chiamare deve capire che avete un problema con la station e deve conoscere il numero di telefono della sim associata alla key e chiamarvi lì...semplicemente assurdo!! Fate molta attenzione...mi è arrivata fresca fresca un'ultima bellissima novità dalla Vodafone: nell'ultima fattura mi hanno addebitato telefonate da me mai effettuate. Quindi oltre al danno anche la beffa!! Controllate bene il dettaglio telefonico perchè durante questi disservizi in Vodafone combinano dei casini assurdi!! Anche io pensavo di rendere pubblica e quanto più visibile possibile questa disavventura, sono stanco di sentirmi dire ogni volta: "Stia tranquillo, stavolta abbiamo risolto definitivamente...etc. etc." ...e io intanto pago (anche le telefonate non mie) :ko2: Ora preparo il reclamo da inoltare via fax...a proposito qualcuno ha un modello già pronto da prendere come spunto?
Saluti e in bocca al lupo a tutti noi :mrgreen:

CIAO io invece ogni volta che chiamo dal telefono di casa (vodafone station ovviamente) l'altro non mi sente... e devo ripetere tutto due o tre volte! altri riattaccano dopo tre secondi e devo richiamare di nuovo. Per fortuna ho il piano tutto free... altrimenti se ogni telefonata dovessi rifarla 2-3 volte x riuscire a parlare sai che bollette?? inoltre una cosa veramente assurda è che se mantre sto parlando qualcun altro mi chiama sul fisso non trova il numero occupato, ma squilla libero!!! a me non arriva nessun avviso o segnale che qualcuno sta tentando disperatamente di chiamarmi e magari si preoccupa perchè puo' pensare mi sia successo qualcosa... ma anche per voi è così???? grazie
Mostra altro
New Entry
Si, anche a me se sto chiamando e qualcuno mi chiama, a lui suona libero mentre io non so niente.... Comunque non è vero quanto si diceva qualche messaggio prima: in caso di assenza del segnale adsl, anche per problemi tecnici e non necessariamente di copertura, le chiamate dirette al numero fisso vengono AUTOMATICAMENTE trasferite al numero della key, c'ho già provato staccando qualche minuto il cavo adsl. ciao :)
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
New Entry
Ciao Davide, anche io avevo provato ma non funziona come dici tu, almeno per me è così. Con la key inserita e il cavo adsl scollegato, se chiamo il num di casa non succede nulla!! Anche un operatore del servizio tecnico mi disse che non si poteva fare (che stronzata dico io)...e allora che fai? Dai 2 numeri a tutti i tuoi amici/parenti dicendo se non funziona il primo di provare al secondo?
Vodafone, Internet per Totti (e solo per lui)!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 274 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation