Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problema da Teletu in Vodafone

Follower

Salve, 

é attiva un utenza pluriennale Teletu Tutto compreso, ADSL 7 mega ( massima banda per l’operatore partner di Vodafone) urbane illimitate e cellulari dopo una brevissima soglia a consumo. Vorrei passare all’offerta attuale Vodafone internet unlimited + voce. 

Gli operatori Vodafone insistono che l’unica soluzione è la disdetta del contratto Teletu da parte dell’utente stesso, per poi rivolgersi a Vodafone per attivare l’offerta in questione, con la creazione di un nuovo numero di telefono ed eliminazione del numero corrente. La fatturazione al domicilio, riporta Vodafone in calce come anche il pannello via internet per gestire l’utenza. Incredulità mista a stupore per le risposte vaghe e fuorvianti via etere e/o in store. Qualche utente ha per caso trovato una soluzione per mantenere lo stesso numero di telefono all’interno della società? Cordialità 

5 RISPOSTE 5
SuperUser

Vai in un negozio Vodafone con il tuo codice di migrazione e chiedi di effettuare la migrazione mantenendo il numero. Se hai un'offerta voce+dati e vuoi passare a un'altra voce+dati non vedo motivo per negare la migrazione.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Io ho trovato il mese scorso nell'area clienti di Teletù il link per passare a Vodafone  mantenendo il numero.

Nessun costo di passaggio e, mi sembra, anche ad un prezzo mensile decisamente inferiore a quello di mercato. 

Inserisci il tuo numero e ti richiama Vodafone.

Sono passato anche da Adsl a FTTC. Per ora tutto funziona bene.

Vedremo se è tutto vero anche per la parte economica alla prima fattura...

Ciao

Mostra altro
Follower

Grazie ci sono stato, negozio Vodafone di Roma centro, pressi basilica di Santa Maria Maggiore e mi sono state dette varie cose:  “Teletu é fallita”, “l’offerta non è attivabile come utente TeleTu”, “sono quelle cose che sono così e basta non c’é spiegazione”, “ é come chi vuole ricaricare HO qui in Vodafone “, ”deve recedere dal contratto perderá il numero di telefono e solo poi potrà attivare una nuova linea con relativo nuovo numero di telefono con Vodafone” !!! 

SuperUser

Giusto per controprova, prova ad andare in un negozio di altro provider chiedendo il passaggio con codice di migrazione, senza perdere il numero...

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao mi ha contattato la Vodafone, oltre a vedere quanto pago in bolletta e sostenere che avrei il Gigabit al secondo ( falso in quanto la tecnologia FTTH al domicilio in questione non esiste ancora) affermano che non possono discostarsi di molto dall’attuale bolletta, arrivando appena a 5€ circa al di sotto degli 85 € attuali di TeleTu. Si sono rifiutati poi di inviarmi un email riassuntiva. Credevo in un prezzo concorrenziale non in una spoliazione dati ed affiliazione tariffaria. Delusione 

Utenti online
Attualmente online: 1 membro 134 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation