Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problemi accesso server fortnite

Highlighted
Follower

ciao sono 5 giorni che tutti i clienti vodafone non riescono ad accedere ai server di fortnite un videogioco per console e questa cosa riguarda sia adsl che hotspot il problema riguarda solo la vodafone qualunque altro gestore non ha problemi ad accedere e io come moltri altri stiamo pensando di cambiare gestore a meno che non risolviate questa cosa http://downdetector.it/problemi/fortnite questo è il link di un altro forum dove ne parlano è successo anche a tim qualche mese fa ma loro hanno risolto in una giornata noi invece è quasi una settimana che stiamo cosi

Mostra altro
53 RISPOSTE 53
Highlighted
SuperUser

@Gabriele3@  ha scritto:

ciao sono 5 giorni che tutti i clienti vodafone non riescono ad accedere ai server di fortnite un videogioco per console e questa cosa riguarda sia adsl che hotspot il problema riguarda solo la vodafone qualunque altro gestore non ha problemi ad accedere e io come moltri altri stiamo pensando di cambiare gestore a meno che non risolviate questa cosa http://downdetector.it/problemi/fortnite questo è il link di un altro forum dove ne parlano è successo anche a tim qualche mese fa ma loro hanno risolto in una giornata noi invece è quasi una settimana che stiamo cosi

Ciao @Gabriele3  questo è solo un Forum non è l'assistenza Clienti ci scambiamo un po di esperienze, prova questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone oppure i canali di Vodafone Facebook o Twitter che trovi in questo schermo .

Ci sentiamo per il lab speriamo che risolvino il problema 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

un operatore vodafone mi ha detto discriverlo qui per poter parlare con i moderatori della vodafone

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Gabriele3@  ha scritto:

un operatore vodafone mi ha detto discriverlo qui per poter parlare con i moderatori della vodafone

Ok allora attendiamo i Moderatori di Vodafone ci sentiamo in Community ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono anche io nella tua esatta condizione come gli altri clienti, speriamo che qualche moderatore risponda..

Mostra altro
Highlighted
Follower

sono 3 giorni che continuo a chiamare nessuno sa niente se non rispondono neanche qua cambio gestore tim ci ha messo mezza giornata a risolvere lo stesso problema non è possibile una settimana cosi

Mostra altro
Highlighted
Follower

Si ma il problema è che la gente si lamenta ma non fa nulla, ho sentito un operatore e mi ha riferito che se diversi clienti segnalassero questa cosa allora si avvierebbe una effettiva operazione a riguardo

Mostra altro
Highlighted
Follower

io aspetto massimo fino a domani poi cambio gestore e spero lo facciano in molti

io ho sempre avuto vodafone ma ogni volta non si sa con chi parlare

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

io ho risolto effettuando il reset della vodafone station. Non mi piace come soluzione ma sta funzionando.

Saluti

FD

Mostra altro
Highlighted
Follower

io uso una sim dati della vodafone non ho l'adsl...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 260 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation