Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problemi accesso server fortnite

Highlighted
Follower

Avevo provato con il reset ma non ha cambiato nulla 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ma questi "clienti Vodafone" chi sarebbero?

Perché io bazzico su gruppi Facebook e thread di Forum e al momento nessuno si é lamentato di nulla.

Poi che problema ti viene dato in particolare? Non ti fa loggare?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Se vai sul forum di segnalazioni di downdetector per esempio è pieno di clienti che da venerdi ad oggi segnalano di questo accaduto, non ti fa accedere ai server del gioco, quindi non puoi entrare in game, e se entri dopo svariati tentativi finita una partita ti rimanda fuori, se fosse un problema di gioco non sarebbero solo i clienti vodafone ad averlo, cosa che segnalano su downdetector

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Allora aspettate che risolvano oppure cambiate gestore.

Mesi fa gli utenti Tim avevano 100ms e più sui server Europei di Fortnite e giustamente si lamentavano; poi dopo un paio di mesi si é risolto tutto.

Provate a vedere se cambia qualcosa a cambiare DNS o aprendo le porte necessarie al corretto funzionamento dei servizi.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono passato da poco a vodafone e cambiare gestore la vedo dura, non sono un esperto del settore, se riuscissi a spiegarmi più nel dettaglio cosa dovrei fare provo..

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Finalmente sono comparsi alcuni articoli riguardati questo problema.

A questo punto potete solo aspettare e per la precisione, i problemi li hanno avuti anche altri gestori e probabilmente ci sarà qualcosa anche in futuro. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

È un problema dovuto alla presenza dei mondiali pure io lo ho questo malfunzionamento praticamente stanno dando priorità ai mondiali visto che c'è molta gente che li guarda diminuendo così la Potenza sui server di gioco (credo sia così ora non me ne intendo molto ma qualcuno lo ha segnalato nel 2017 che in un certo periodo di tempo verso sera precisamente iniziava ad esserci questo guasto )

Mostra altro
Highlighted
Follower

SONO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI NON CAPISCO COSA STIA SUCCEDENDO, NON RIESCO AD ACCEDERE AI SERVER FORTNITE

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

No vai tranquillo i Mondiali non c'entrano assolutamente nulla.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

É da ormai quasi una settimana che fornite non mi funziona mi sono confrontato con altre persone e il problema é della vodafone. Spero riusciate a risolvere il più presto possibile anche perché mi sono rotto di aspettare

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 392 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation