Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problemi visualizzazione numero chiamata entrante - fibra

Highlighted
New Entry
Apro questo topic per fare un sondaggio. Quante persone hanno problemi nella visualizzazione chiamata in entrata sul telefono di casa (sia esso fisso o cordless)? Specificate anche il tipo di problema Nel mio caso, ho la fibra ottica con la vf station Revolution e il numero in chiaro sul cordless appare alternato alla scritta sconosciuto/privato (in pratica al primo squillo esce sconosciuto, al secondo esce il numero di chi mi sta chiamando, al terzo esce sconosciuto e così via).
Mostra altro
18 RISPOSTE 18
Highlighted
Follower
@"dottormadi" ha scritto:
Apro questo topic per fare un sondaggio. Quante persone hanno problemi nella visualizzazione chiamata in entrata sul telefono di casa (sia esso fisso o cordless)? Specificate anche il tipo di problema Nel mio caso, ho la fibra ottica con la vf station Revolution e il numero in chiaro sul cordless appare alternato alla scritta sconosciuto/privato (in pratica al primo squillo esce sconosciuto, al secondo esce il numero di chi mi sta chiamando, al terzo esce sconosciuto e così via).
A me capita la stessa cosa però con l'adsl in ull.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non sei riuscito a risolvere? Allora è un problema di Vodafone!!! Mi toccherà valutare il recesso e il cambio operatore!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo diverse telefonate, assistenza di secondo livello, mille tentativi... La segnalazione è stata chiusa senza aver risolto il problema. Peccato, speravo in meglio dalla Vodafone!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un amico ha attivato la fibra di vodafone e anche lui ha lo stesso problema! Entrambi abbiamo un impianto telefonico pulito!! Èevidente che il problema è di Vodafone!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Stesso problema anche io! Passato in vodafone da pochissimo, fibra 100 mega Ho un cordless su cui ho sempre visualizzato il numero chiamante salvo casi speciali. Provendo da anni di 7 mega infostrada mai avuto questo problema. Non è molto importante però è un peccato, per un istante visualizza il numero dopo di che diventa numero privato!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sei riuscito a risolvere in qualche modo?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, vi ricordiamo che il Servizio Clienti è a vostra disposizione anche tramite social: Facebook o Twitter :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, vi ricordiamo che il Servizio Clienti è a vostra disposizione anche tramite social: Facebook o Twitter :thumbup:
Perdiamo solo tempo con il servizio clienti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 479 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation