Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

problemi visualizzazione numero chiamata entrante - fibra

Highlighted
New Entry
@"Darien11" ha scritto:
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, vi ricordiamo che il Servizio Clienti è a vostra disposizione anche tramite social: Facebook o Twitter :thumbup:
Perdiamo solo tempo con il servizio clienti

purtroppo neanche io e nonostante tutto la vf station ancora non si aggiorna... hanno rilasciato due aggiornamenti fino ad ora, e la mia station non ne ha ricevuto nessuno dei due...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nessuna novità? Ancora nessun aggiornamento alla station... E intanto gli stessi cordless funzionano benissimo su linea Wind FTTC con modem Fritzbox...
Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' da un mese che sono passata a Vodafone con la speranza di avere una connessione più veloce grazie alla fibra. Ma la connessione è rimasta più o meno la stessa e prima con il precedente operatore leggevo sui miei due cordless il numero del chiamante e i numeri registrati durante la mia assenza. Adesso, con Vodafone, ho un unico cordless sul quale non appare il numero del chiamante né registra le chiamate durante la mia assenza.

Nonostante la stringa imposta al cordless, che mi hanno dettato dal 190, non è successo nulla e mi hanno detto che il mio cordless Gigaset è incompatibile con la Vodafone power station. Ma questo è stato smentito proprio da una loro operatrice nel negozio in cui ho fatto il contratto che ha un cordless Gigaset e le appaiono sempre tutti i numeri chiamanti. Però lei mi ha anche detto che ha una station revolution e non una power station, ultimo modello. Invece di migliorare il servizio, viene peggiorato? Voi che ne dite? Potete aiutarmi? Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao, hai la possibilità di chiedere in prestito un cordless diverso e vedere se li ti compaiono ? In modo da escludere il problema dei tuoi dispositivi.

Nel frattempo ti consiglio di scaricare la app Station, sia per iOS che Android. Su di essa, tra le molteplici funzioni comode, trovi anche lo storico delle chiamate 

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema, con un cordless gigaset e con una power station. Come si può risolvere? Di che stringa si tratta?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Avete risolto? Riscontro lo stesso problema con dei cordless gigaset.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema. Se rimetto la VSR il problema non sussiste. Ciò vuol dire che è qualcosa dovuto ad un cambio di frequenza nel impulso che manda la VPS che non viene riconosciuto da alcuni modelli cordeless della Gigaset. Questo è una mia ipotesi. Ho contattato la Vodafone servizo clienti (chat) operatricce molto professionale che dopo aver fatto i controlli di rito, senza riscontrare nessuna anomalia e che il " Chi è " era attivato correttamente, essendo un servizio non garantito non poteva fare  altro. Se qualcuno ha la soluzione grazie anticipatamente.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quando ricevo le chiamate non viene visualizzato il numero telefonico della chiamata entrante, quando non sono a casa per le chiamate perse non riesco a vedere il numero ed a richiamare

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho anche io lo stesso problema.

Il cordless visualizza il numero ma a volte lo denota come "non disponibile" altre volte come "fuori area" ma sono sicura che le chiamate provengono dall'Italia.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation