Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

proposta bufala di passaggio a Iperfibra Vodafone

Highlighted
Follower
Salve a tutti, volevo condividere con voi questa mia esperienza e chiedere il vostro parere
Questo inverno mi arriva una telefonata da un call center commerciale legato alla Vodafone con la quale mi si proponeva il passaggio dalla mia attuale fibra 100 a fibra 1000. Subito perplesso ho domandato se nella mia città fosse già attivo il servizio, mi è stato assicurato di si. Quindi mi è stata fatta la proposta, peraltro molto interessante e si è provveduto a registrare il messaggio vocale con promessa di invio della nuova station e dell'attivazione quanto prima. Passa circa un mese e mezzo e mi richiamano per dirmi che ci sono stati problemi nella gestione della pratica per errori di impostazione e che devono rifare la procedura e contratto vocale etc..... Passano altri due mesi e mi stufo abbondantemente e chiamo la Vodafone, servizio assistenza tecnica , l'operatrice mi risponde laconicamente che nella mia città non è attivo il servizio Iperfibra e non si sa quando verrà attivato.......vi lascio immaginare la mia risposta e ho dovuto fare affidamento sulla mia educazione nella reazione, oltretutto sono cliente fisso di Vodafone da 21 ANNI !!!! e certe cose non me le aspettavo... il doppio contratto fantasma onestamente non ci stà!!!! Onestamente mi aspettavo delle scuse ufficiali dalla Vodafone e visto che non avevo comunque perso somme di denaro ma rischiavo di perdere molto tempo non ho proceduto ad azioni di rivalsa visto che mi era stato proposto un contratto ed era stato registrato per un servizio inesistente. Chiedo a voi il parere, non vorrei che questo capitasse a qualcun altro...... ripeto esistono disagi ben peggiori ma ritengo che la Vodafone , azienda seria e matura non deva affidarsi a società e aziende di basso rango per le proposte commerciali grazie a tutti per l'attenzione
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser
@"michele71" ha scritto:
Salve a tutti, volevo condividere con voi questa mia esperienza e chiedere il vostro parere
Questo inverno mi arriva una telefonata da un call center commerciale legato alla Vodafone con la quale mi si proponeva il passaggio dalla mia attuale fibra 100 a fibra 1000. Subito perplesso ho domandato se nella mia città fosse già attivo il servizio, mi è stato assicurato di si. Quindi mi è stata fatta la proposta, peraltro molto interessante e si è provveduto a registrare il messaggio vocale con promessa di invio della nuova station e dell'attivazione quanto prima. Passa circa un mese e mezzo e mi richiamano per dirmi che ci sono stati problemi nella gestione della pratica per errori di impostazione e che devono rifare la procedura e contratto vocale etc..... Passano altri due mesi e mi stufo abbondantemente e chiamo la Vodafone, servizio assistenza tecnica , l'operatrice mi risponde laconicamente che nella mia città non è attivo il servizio Iperfibra e non si sa quando verrà attivato.......vi lascio immaginare la mia risposta e ho dovuto fare affidamento sulla mia educazione nella reazione, oltretutto sono cliente fisso di Vodafone da 21 ANNI !!!! e certe cose non me le aspettavo... il doppio contratto fantasma onestamente non ci stà!!!! Onestamente mi aspettavo delle scuse ufficiali dalla Vodafone e visto che non avevo comunque perso somme di denaro ma rischiavo di perdere molto tempo non ho proceduto ad azioni di rivalsa visto che mi era stato proposto un contratto ed era stato registrato per un servizio inesistente. Chiedo a voi il parere, non vorrei che questo capitasse a qualcun altro...... ripeto esistono disagi ben peggiori ma ritengo che la Vodafone , azienda seria e matura non deva affidarsi a società e aziende di basso rango per le proposte commerciali grazie a tutti per l'attenzione

Ciao, puoi postarmi lo screen di questo indirizzo e dirmi di che città sei: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao eligabrirock44 come faccio a postarti lo screen ? sono di Sassari
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"michele71" ha scritto:
ciao eligabrirock44 come faccio a postarti lo screen ? sono di Sassari

Ah ecco a Sassari non esiste ancora la 1000Mbit.
Mostra altro
Highlighted
Follower
si è vero a Sassari quel servizio non c'è e non si sa ancora quando il servizio sarà disponibile ma quando mi hanno fatto la proposta mi hanno assicurato che era attivo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 417 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation