Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

"Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station", ma sono già connesso. Che fare?

6 RISPOSTE
SuperUser

Che fare? Dare un po' più di informazioni, scrivendo un messaggio completo e non solo un titolo vago.

Oppure contattare l'ssisitenza clienti.

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Succede anche a me.

Vado sul vodafone.it, clicco sul dropdown "Fai da te", "Accedi", metto user e pass e clicco su accedi.

Il login è effettuato correttamente. Compare una schermata con la scritta "Aggiungi numero".

Quindi aggiungo il numero che trovo nel pannello di controllo della vodafone station, nella sezione "Telefono" della pagina principale. Ho provato ad aggiungerlo con e senza +39. Clicco su conferma per procedere ma a questo punto compare il messaggio "Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station".

 

Anch'io come l'utente del post originale sono già connesso tramite la vodafone station.

 

Screenshot_2019-01-09_16-44-59.png

 

Dopo aver inserito il numero:

 

Screenshot_2019-01-09_17-26-58.png 

Mostra altro
SuperUser

Finalmente qualcuno che spiega correttamente il problema. 👍🏼

Lo hai fatto presente all’assistenza clienti? Cosa ti hanno risposto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

> Lo hai fatto presente all’assistenza clienti?

No. Speravo che il forum potesse essere d'aiuto prima di rivolgersi all'assistenza clienti.

Per assistenza clienti intendi l'800 011 810?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@PAOLODINA00  ha scritto:

> Lo hai fatto presente all’assistenza clienti?

No. Speravo che il forum potesse essere d'aiuto prima di rivolgersi all'assistenza clienti.

Per assistenza clienti intendi l'800 011 810?

Grazie


Purtroppo il forum, non essendo un canale di assistenza, non ha gli strumenti per operare sulle sim o sulle linee telefoniche.

Se quel numero è dell'assistenza dedicata alla linea fissa inizia a chiamarlo. Saranno loro ad indirizzarti, se fosse il caso, ad altri canali aiuto.

Tienici agiornati, in modo che se anche altri avranno il tuo problema sapranno cosa fare.

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Prova ad effettuare registrazione inserendo numero e codice cliente, come se la linea che usi durante la navigazione non fosse quella che vuoi registrare (quindi registrazione normale).

Alternativa, creare un altro account con altra username (quindi altra email).

 

Non so quanto tempo ci metteranno per risolvere il problema specifico da te riscontrato quindi meglio cercare una soluzione per ovviare :)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation