Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

recesso linea malfunzionamento

Highlighted
New Entry
Buonasera, oggi 12/11 ho fatto richiesta di disdetta per una Linea Iperfibra FTTC 50mbps attivata il 2/2017. Scrivo ad un operatore su Tobi per avere informazioni sui costi di disattivazione e questo mi dice che devo restituire 5€ al mese fino al 12/12/2020 che sarebbero le rate di attivazione della rete fissa rimanenti da pagare. Contatto il 190 per avere informazioni sulla mia richiesta di recesso e la signorina mi informa che il contributo sarebbe stato di circa 120€ (40€ di cessazione e 80€ di contributi di attivazione della rete fissa, che sarebbero 5€x16 mesi, ovvero fino a febbraio 2020), soldi che non avrei dovuto pagare se un tecnico avesse dichiarato la linea come "non migliorabile". Faccio cosi partire la richiesta di recesso con registrazione della telefonata. Dopo circa un'ora vengo chiamato da questo numero 0287156900 dove un operatore mi dice di aver visto che sulla richiesta di recesso ho segnalato "Malfunzionamento della linea" e mi chiede se qualche tecnico avesse rilasciato un certificato di linea "non migliorabile" affinche io potessi non pagare i costi di disattivazione che ammontano a 28€+4€x12=76€. Alche mi dice di ritirare la richiesta di recesso affinche potesse mandare un tecnico a rilasciare questa certificazione, cosi da non dover pagare nulla. Ora io mi chiedo, a chi tocca dare ragione? Qual è il prezzo effettivo da pagare per una disdetta?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 357 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation