Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

recesso per modifiche contrattuali e pagamento costi di attivazione

Follower 2.0
Mostra altro
Follower 3.0

Boh, in rete non ho trovato nulla a riguardo, quindi dubito ci sia un ricorso.

Ho risposto sulla discussione che hai linkato chiedendo maggiori dettagli.

Mostra altro
Follower 2.0

Sì, anche io non ho trovato altre informazioni. Vediamo cosa ti rispondono...

Mostra altro
Follower 3.0

Praticamente mi ha risposto che è solo una sua supposizione

Mostra altro
Follower 2.0

Pare però che vodafone non sia disposta a cedere neanche in fase di conciliazione....sarebbe bello sapere se alla fine qualcuno è riuscito a non pagarle queste rate, ma non si trova nulla! 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@vodafone-power  ha scritto:

"ho notato che nella community ci sono molti fan e accecati da Vodafone che pur di difenderla trovano tutte le giustificazioni di questo mondo.....evidentemente ci lucrano anche loro da questo scempio......"

ma magari ci lucrassi, mi risparmierei la ricerca quotidiana di un'offerta migliore e le rotture di scatole di un cambio gestore che sono sempre imprevedibili... la cosa triste è voler sempre vedere, come al solito, chissà quali interessi o scopi oscuri in chi la pensa diversamente, e per di più su un qualcosa da interpretare e non su qualcosa dal significato chiaro, certo e definito... cioè, da agosto mi aumentano la fibra di 4 euro al mese dopo che a gennaio è aumentata di 5 euro al mese e io ci lucrerei anche sopra... ma roba da matti!

Mostra altro
Follower 2.0

Guardi io la cosa che continuo a non concepire è come mai nonostante entrambi, come tutti, siamo stanchi di queste furbate da parte di Vodafone (e delle altre compagnie telefoniche che palesemente stanno facendo cartello) continuate ad ostinarvi a pensare che la frase riportata nella delibera sia incerta o poco chiara quando tutto ciò non è affatto vero in quanto quella frase è riportata innumerevoli volte e con forme diverse che chiariscono ogni forma di dubbio. A questo punto inizio a pensare che un bel corso sulla comprensione del testo non sia affatto inopportuna.

Per chiudere: lei si è mai preoccupato di contattare direttamente Agcom (come ha fatto il sottoscritto più e più volte) al fine di fugare qualsiasi forma di dubbio?

Mostra altro
Follower 3.0

@ANTAR347  Ma non mi è chiara una cosa: la delibera l'hai letta nella sua interezza o hai letto solo la frase estrapolata?

Perché non mi spiego proprio dove ci possa essere interpretazione dopo aver letto l'intera delibera.

Mostra altro
Follower

Oggi è arrivata l'ultima fattura!

202 euro di costi per Recesso/Disattovazioni.

Comincia la mia battaglia

Mostra altro
SuperUser

Stamattina sono stato contattato dal reparto commerciale che mi ha proposto la stessa offerta che ho adesso ma a 27 euro per questo mese poi da luglio con l'aumento pagherò 29,99 euro. L'operatrice mi ha fatto notare che con l'aumento andrò a pagare meno di adesso senza aumento. Nell'offerta è inclusa la sim di mia madre. Il prezzo è bloccato e non ho vincoli, se dovessi ricevere un'offerta migliore potrei cambiare operatore senza penali e costi aggiuntivi. Da agosto pagherò i 5 euro della fibra che erano gratis il primo anno e l'operatrice mi ha detto che se voglio posso disattivare la fibra per risparmiare altri 5 euro ma a me va bene così. Fibra a 70 euro con la sim di mia madre inclusa mi sembra un ottimo prezzo.

Se dovessi avere problemi c'è sempre Concilia Web.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation