Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

reclamo Vodafone station fuori uso

New Entry

Il 12 Giugno ho segnalato al 190 che la Vodafone Station era "morta", non si accendeva né dava più alcun segno di vita. Ad oggi, dopo due solleciti, il 190 continua a dire che ci vuole l'intervento di un tecnico, senza indicare quando questo intervento potrà avvenire. Contattato informalmente un tecnico Vodafone della zona, mi ha detto gentilmente che se il problema é la Vodafone Station, allora non può farci nulla, deve essere sostituita, punto. Mi chiedo, perché non mi viene inviata una nuova vodafone station e io vi mando quella guasta? dovrò pagare l'abbonamento anche per i giorni di non utilizzo del servizio? chi mi indennizza per i danni dovuti alla prolungata interruzione? quanto tempo dovrò attendere ancora? grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Top Nerd

@Cappe1

Ti consiglio di contattare il team social del Servizio Clienti tramite Twitter o Facebook. In questo modo potrai verificare la gestione in essere con un operatore.

Ci fai sapere?

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation