Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

reclamo - cambio operatore / doppia fatturazione

Highlighted
New Entry

Nel settembre del 2018 ho fatto il cambio operatore da wind a vodafone a mia madre. Vodafone mi manda il contratto, il riepilogo dell'offerta e inizia a fatturare la spesa... purtroppo però anche wind ha continuato a fatturare tramite domiciliazione bancaria per più di un anno. è responsabilità di Vodafone occuparsi di contattare Wind, giusto?A Wind non risulta alcun passaggio di operatore, com'è possibile?  io purtroppo non avevo controllato il conto di mia madre e lei essendo anziana non presta attenzione a queste cose. Ho iniziato la pratica di rimborso nei confronti di wind, ma Vodafone ha la responsabilità di comunicare a Wind il passaggio. Non sono riuscita a parlare con alcun operatore Vodafone, dovevo essere richiamata e nessuno l'ha mai fatto per più di una settimana. Tramite Toby non mi risponde nessuno, ma com'è possibile comportarsi in questa maniera? basta con la scusa che avete tante richieste, è il vostro lavoro dare supporto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 174 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation