Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

reclamo

Highlighted
New Entry

buongiorno ho notato che sono attive alla mia intestazione 2 linee perche dal negozio vodafone mi hanno fregata, avevo chiesto di passare a fibra ed invece di fare il passaggio mi hanno aperto una nuova linea. adesso sto pagando due linee pur usufruendo di una sola linea. ho già contattato vodafone 1 mese fa che mi hadetto che avrebbero risolto. ad oggi mi sono ritrovata a pagare due bollette con doppio importo e non riesco a parlare con nessun operatore. che si fa? vado a toglierere il rid in banca cosi non beccherete piu un euro per un bel po?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation