Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

reclamo

Highlighted
New Entry

buogiorno reclamo a vodafone x avermi fatto un contratto adsl da 20 mega e avevo 14 gg di prova ,in questi 14 gg la linea mi ha dato tanti problemi ,ho chiamato centro ass. tecnico e mi hanno detto che   naviga 4 mega  la linea non e migliorabile. ho provato ha chiamare un operatore commerciale , x avere uno sconto x questo problema, mi hanno detto ne primi giorni che x causa covid 19 gli operatori non erano disponibili. mi fanno contattare loro  da un operatore commerciale entro 72 ore . Ho aspettato x le prime 72 ore e non mi hanno chiamato, lo riffatto di nuovo e mi hanno detto di aspettare altre 72 ore gli operatori mi assicurano che devo avere uno sconto  oppure una disdetta senza alcun costo qualora volevo recedere .cmq 72 ore x volta  sono passati 14 gg la linea fa i suoi sbalzi, ma ne avevo bisognio x che avevo una sceda da 30 giga da vodafone x videolezioni x i miei figli . ieri giorno 15 gg  mi mettano in contatto con operatore commerciale . e gli spiego il problema , e lui mi risponde che non potevo avere magior sconto,e lui mi fa  il contratto copre fino a 20 mega , lei se naviga  4 mega e vuole fare la disdetta paga . morale della favola mi hanno fatto solo x motivo che avevo bisognio, non fidatevi di questi operatori che chiamano da questo momento li registro come ho fatto a questo operatore commerciale cosi finiscono di prendere x il ****** la gente. cosa ne pensate?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 162 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation