Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

registrare adsl all'account del sito vodafone

Highlighted
New Entry
Ciao da quando ho acquistato una sim vodafone ho attivato il mio account su internet. Ora ho acquistato anche una vodafone station e vorrei aggiungere la vodafone station all'account che avevo creato precedentemente, solo che se clicco su fai da te e seleziono l'opzione "aggiungi vodafone station", dopo aver digitato e confermato il numero telefonico a cui e' associata l'adsl, compare l'errore "numero non valido". Come potrei risolvere?
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma vorrei anche sapere a che punto e' il mio stato di attivazione: oltre alla vodafone station dovrei ricevere anche uno smartfone vodafone in omaggio, ma non so dove posso chiedere qualcosa in merito.
Mostra altro
New Entry
per aggiungere il numero della station devi aspettare il completamento dell'attivazione..ora come ora ti accetterebbe solo il numero provvisorio che ai fini pratici non serve a nulla..
per lo smartphone in regalo la Vodafone si prende fino a 6 mesi per spedirtelo, se vuoi notizie più certe prova a contattare l'assistenza tramite facebook, ti richiamano loro..
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho attivato il servizio ADSL da circa 1 mese ma nessun supporto tecnico tramite operatore o chat riesce ad associare il numero fisso all'account vodafone esistente. Purtroppo senza la registrazione non è possibile attivare il servizio vodafone fax per me indispensabile. Sono state fatte tante segnalazioni ma nessun aiuto da parte di nessuno, tutti gli operatori si sono arresi. :ko2: Mi rimane solo cambiare operatore? spero di no... Ultimo tentativo questo forum...Avete qualche suggerimento? :idea: grazie..
Mostra altro
New Entry
la gestione degli account per le linee adsl è una tragedia, purtroppo non c'è molto da fare se non riprovare sperando che prima o poi si riesca a configurare il numero..
se ti ricordi il numero provvisorio oppure il numero di sim associato alla station puoi provare ad inserire uno di questi, io lo fatto tempo fa prima ancora dell'attivazione e il numero definitivo si è associato da solo in automatico all'account..
Mostra altro
New Entry
@"rivcon" ha scritto:
Ciao, ho attivato il servizio ADSL da circa 1 mese ma nessun supporto tecnico tramite operatore o chat riesce ad associare il numero fisso all'account vodafone esistente. Purtroppo senza la registrazione non è possibile attivare il servizio vodafone fax per me indispensabile. Sono state fatte tante segnalazioni ma nessun aiuto da parte di nessuno, tutti gli operatori si sono arresi. :ko2: Mi rimane solo cambiare operatore? spero di no... Ultimo tentativo questo forum...Avete qualche suggerimento? :idea: grazie..

C'ho provato per 2 mesi, l'unico modo per risolvere il problema è telefonare al 190 --> servizio commerciale e chiedere ad un operatore di intervenire direttamente lui, nel giro di 30 minuti risolvi il tutto :thumbup:
E' un problema che si trascina da tempo !!!
Mostra altro
New Entry
sono passati 4 giorni dalla portabilita' e mi sono registrato col numero della sim. quando aggiungo il numero di rete fissa ho sempre questo errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Numero inserito non valido anche quando guardo lo stato di attivazione da web risulta che non ho alcun contratto mentre da numero verde si.
quando faccio il login ho semrpe il numero dell' instant activation che ormai e' disabilitato che inizia per 0284
Mostra altro
SuperUser
Soliti problemi del sito Vodafone.
Contatta l'assistenza Facebook da qui: https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Follower
Faccio necroposting perché sta succedendo la stessa cosa anche a me. Possibile che a distanza di mesi non abbiano risolto i problemi del sito?

Questo è il numero "Instant activation". Ce l'ho praticamente da quando sono passato in Vodafone.
Mostra altro
SuperUser
Possibilissimo! Quel sito ha la fama di essere uno tra i più buggati d'Italia.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 142 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation