Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

registrazione vocale del mio contratto

Highlighted
New Entry

Ho fatto un contratto tramite telefono con la vodafone per iperfibra. Se come mi hanno promesso una tariffa speciale venendo da teletu vorrei avere anche'io la registrazione vocale del mio contratto perchè nella mail chè mi è stato mandato non si parla del prezzo chè mi hanno promesso. Ho fatto una telefonata al 190 e mi è stato detto chè potro scaricare il file della registrazione solo dopo un mese del attivazione della linea. Sono un po scettico se questo è proprio vero. Non vorrei cadere in qualche trappola e pagare di più da quello che mi hanno promesso. Fine mese mi dovrebbero attivare la linea e solo un mese dopo posso scaricare il file del mio contratto. Cosa ne pensate voi? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Ho richiesto tramite Raccomandata a/r vodafone IVREA di inviarmi la mia registrazione vocale del contratto, subendo una modifica non veritiera.
Attendo da quasi 2 mesi una loro risposta.
E' capitato a qualcuno di voi un'esperienza simile ?

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation