Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

richiesta aiuto

Highlighted
New Entry

buonasera a tutti non so se sono nel forum giusto ma ci provo..

io ho un problema ho installato delle telecamere analogiche collegate a un dvr che a sua volta è collegato tramite cavo lan ad una vodafone power station,ho configurato il tutto e scaricata l'app sul cellulare per controllare le telecamere da remoto e con il wifi tutto ok mentre quando sto fuori casa con connessione dati non funziona mi dice collegamento al server fallita...

mi sapete dire come fare visto che oggi ho passato la giornata a telefono con ivari operatori vodafone che 5 di loro ognuno mi ha detto una cosa diversa dall'altro...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Sul forum sono evidenziate diverse lanetele riguardo a malfunzionamenti della VPS riguardo la sua visibilità per collegamenti dall'esterno (che ovviamente sono assenti nel collegamento alla sua rete interna, come avviene in wi-fi).

Il problema pare proprio dovuto a bug nel firmware della VPS, tanto che la VSR pare funzionare correttamente. Prova a vedere se nei thread che trattano di questo problema qualche suggerimento possa esserti utile.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation