Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

rid bloccato, impossibilitato a sottoscrivere un contratto vodafone

Highlighted
New Entry

salve a tutti, vi spiego in breve la mia problematica.

sono cliente fastweb, due anni fa venne fatto un contratto truffa via call center coi dati di mia madre con vodafone...carta d'identità e CF inventati di sana pianta. minacciai azionli legali se non fosse stato fatto il recesso e per tutelarmi andai in banca e bloccai preventivamente il rid TOTALMENTE verso vodafone, mettendo difatti un blocco.

ora ad oggi, mi ritrovo impossibilitato ad effettuare un contratto con vodafone con addebito su conto corrente.

alla banca mi dicono che è tutto sbloccato e che ora la palla passa a vodafone. quando vado a fare la sottoscrizione online nel momento in cui inserisco l' IBAN da un errore e non completa il tutto, se lo faccio telefonicamente con un operatrice va in KO prima ancora di partire. insomma non ho modo di fare questa portabilità.

1 RISPOSTA 1
Nerd
hai contattato il servizio clienti o meglio facebook e twitter?
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation