Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

riduzione velocità internet

New Entry

Salve, ho sottoscritto un abbonamento linea fissa fibra Vodafone Unlimited il 15/12/2019, la velocità di connessione sino a circa una settimana fa era intorno ai 43 Mb (così come da contratto). Oggi la stessa velocità è scesa drasticamente sotto di circa 10 Mb. Non riesco a contattare il Servizio Clienti al 190 per parlare con un operatore per avere delucidazioni. Potrei cortesemente avere un riscontro? Grazie 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Qui siamo, purtroppo, solo utenti.

Per parlare con Vodafone i canali sono solo 190, chat e canali social.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation