Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

rimborso bollettazione a 28 giorni

New Entry

Salve

ho letto che il rimborso per la tariffazione a 28 giorni avviene in automatico; ma le modalità di rimborso come avvengono praticamente? verranno erogati mensilmente sulle bollette per il numero di giorni pari a quelli erosi?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd

@angelopercoco3  ha scritto:

Salve

ho letto che il rimborso per la tariffazione a 28 giorni avviene in automatico; ma le modalità di rimborso come avvengono praticamente? verranno erogati mensilmente sulle bollette per il numero di giorni pari a quelli erosi?

Grazie

La notizia di questi giorni è che il Consiglio di Stato ha dato ragione all'Agcom, quindi i rimborsi dovranno scattare in automatico in fattura, senza che gli utenti ne debbano fare richiesta, come successo finora;

il vero problema è che nessuno sa come calcolare l'entità del rimborso... e ancora non si sa quando e come verrà rimborsata la cifra che, a quanto pare, verrà stabilita anche in questo caso solo dal gestore;

tempo fa descrissi qua sul forum un calcolo che giustificava il mio rimborso di 9€, ma non si dovrebbe partire dalla cifra finale per stabilire un calcolo... tra l'altro il rimborso di allora era una semplice iniziativa di Vodafone (che ha rimborsato la cifra spalmando lo sconto su tre fatture consecutive), quindi non è detto che i 9 € fossero la cifra effettivamente erosa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 592 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation