Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

rimborso per fatturazione 28 giorni

Highlighted
Nerd

@MIKVR72  ha scritto:

anche a me sono arrivati solo 6 euro anche se non ricordo quale sia il totale che mi spetta. Ho modo di verificarlo da qualche parte? E da dove si capisce che sono spalmati in 3 fatture?

Non credo ci sia modo di verificare e quantizzare quanto possa spettare a ciascuno; in un'altra discussione sull'argomento ho indicato un mio ragionamento per giustificare i 9 euro che mi stanno rimborsando, ma dovrebbe essere il contrario, nel senso che non devo partire dai 9 euro per stabilire il calcolo (questi 9 euro me li sta offrendo Vodafone, perciò credo che sicuramente dovrebbe spettarmi di più), ma dovrei conoscere prima il calcolo e vedere poi cosa risulta da rimborsare.

Che spalmano tutto in tre fatture a me l'hanno comunicato telefonicamente, chiamandomi dopo che ho inviato il modulo on line.

Se in fattura hai già un rimborso con la dicitura "b.Acc Rimborso delibera 269/18", probabilmente quello sarà un terzo del totale che ti rimborseranno.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@vittoriopavan42  ha scritto:

dove trovo il modulo per la restituzione gioni erosi

Mostra altro
New Entry

buongiorno, da tempo aspetto che vodafone rimborsi automaticamente (come previsto dalla sentenza) quanto percepito in più con la fatturazione a 28 giorni,  ma non ho visto ancora nulla, solo un modulo includente da compilare, senza sapere a che cosa ho diritto. Inoltre non capisco per quale ragione vodafone non rimborsa ma scala da una eventuale futura fattura. Qualcuno ha notizie più fresche?

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@FUZZ_BOX  ha scritto:

buongiorno, da tempo aspetto che vodafone rimborsi automaticamente (come previsto dalla sentenza) quanto percepito in più con la fatturazione a 28 giorni,  ma non ho visto ancora nulla, solo un modulo includente da compilare, senza sapere a che cosa ho diritto. Inoltre non capisco per quale ragione vodafone non rimborsa ma scala da una eventuale futura fattura. Qualcuno ha notizie più fresche?

Ciao @FUZZ_BOX,

Riguardo la richiesta di rimborso, se vuoi sapere maggiori informazioni, puoi contattare il servizio clienti. Il rimborso viene fatto in fattura, non solo Vodafone lo fa.

Tienici aggiornati 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

riguardo i giorni erosi per errore ho accettato lo sconto per uno smartphone mentre vorrei il rimborso in denaro. Come posso fare per correggere la riciesta?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Provare a contattare direttamente Vodafone: 190, chat o canali social

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao @1chnusa20315,

Prova a guardare questo link https://m.vodafone.it/pages/fatturazionemensile?icmp=HP_Footer_TOP

😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation