Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

rimborso

Highlighted
New Entry

ho un disservizio da un paio di mesi, prima linea fissa ok e dati velocità non conforme al contratto, garantito 21 giga al massimo arrivavo a 10, adesso line fissa muta e niente dati vodafone statio non funzionante,

oggi ho deciso di cambiare il contratto con ADSL sempre vodafone ma il disservizo che ho avuto da due mesi a questa parte?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower

Un consiglio? Cambia operatore. Andrai da un disservizio ad un altro con Vodafone. Sono incompetenti. Ho installato Vodafone ADSL a febbraio. Lasciando la TIM per spendere qualche euro di meno. Da quando ho effettuato il passaggio, la linea internet è sempre stata instabile. 5 segnalazioni, un cambio della Vodafone station e 4 interventi tecnici che non hanno mai risolto il problema. E ora, se volessi cambiare operatore, dovrei pagare più di 200 euro di penale, perché la Vodafone station non la rivogliono indietro. Vodafone è da evitare. Altro che rimborso.... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation