Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

sbloccare un dispositivo

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buon giorno

dalla app ho bloccato accesso a internet ad un dispositivo collegato alla mia vodafone station, come faccio a sbloccarlo.Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
New Entry

Dal menu dispositivi a tendina devi cliccare la “V” rossa, andare su bloccati e sbloccare il dispositivo4B34C311-C1D0-4817-8CB3-9CE8A7FEAB71.png

FAFBBEB8-C1A8-4F92-B868-37B9A5429B8B.png

8F943303-8B08-4737-95F0-2B233F8AB420.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry

Ciao, mi è capitata la stessa cosa e l’unica soluzione è stata quella di ripristinare la station alle impostazioni di fabbrica.

È purtroppo un estrema soluzione ma non ne ho individuate altre: ho tentato di accedere alla home e con le impostazioni avanzate speravo di trovare un elenco dei dispositivi bloccati ma nisba... avevo bisogno e ho provato così.

non ho altri metodi ne ne ho trovati in rete a tal proposito!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Dal menu dispositivi a tendina devi cliccare la “V” rossa, andare su bloccati e sbloccare il dispositivo4B34C311-C1D0-4817-8CB3-9CE8A7FEAB71.png

FAFBBEB8-C1A8-4F92-B868-37B9A5429B8B.png

8F943303-8B08-4737-95F0-2B233F8AB420.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono riuscirta come indicato.

grazie mille

Mostra altro
Highlighted
Follower

A me è successo che per velocizzare la navigazione del mio telefonino, ho bloccato (credevo temporaneamente) sia il telefonino di mio padre, che una fire tv amazon. Dopo qualche giorno, non appaiono più tra i dispositivi bloccati e non riesco più a ristabilire la loro connessione con la mia Vodafone Station. Come se fossero stati inseriti in una Blacklist. Come posso reinserirli tra i dispositivi connessi, visto che la vodafone station non li rileva minimamente ne tra i connessi, ne tra i disconnessi e nemmeno tra i bloccati?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Posso sapere come hai fatto poi a ripristinare il regolare funzionamento della Vodafone Station? Quanto è difficile farlo?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie informazione utilissima è capitato anche a me proprio ieri 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma la funzionalità mac o blacklist si paga?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 250 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation