Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

scusate lo sfogo....

Highlighted
New Entry

Salve a tutti

Io vorrei capire come è possibile che un guasto aperto il 25/06 alle ore 9.30 abbia avuto come unico riscontro una chiamata di un tecnico nell'immediato che ti fa resettare il modem... e poi il nulla assoluto

Mi è stata prospettata una attesa di massimo 72 ore per la risoluzione del problema

Come è possibile che Vodafone non contatti il cliente per spiegargli cosa sta succedendo e cosa debba aspettarsi nei prossimi giorni?

Onestamente è il peggior servizio di assistenza mai provato sulla mia pelle

E.... scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiato... 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Non so se la mia esperienza ti possa consolare ...questa e' la mia PEC inviata a VODAFONE 

Oggetto: Recesso da Infinito Black Special Edition per non corretta informativa da parte Vostra e richiesta di ripristino delle offerte denominate Vodafone RED e Vodafone PRO (o contratti equivalenti)

In data 14 maggio venivo contattato via filo da un impiegato del vs negozio sito in EUROMA 2, Roma EUR, che mi offriva di passare ad Infinito Black Special Edition assicurandomi che non avrei avuto aumenti di costi totali rispetto alla situazione in essere al 14 maggio. Solo alla luce delle succitate informazioni, come fornite dal vs. impiegato, davo quindi autorizzazione a passare come segue.

Vodafone Red 2017  veniva disattivata alle ore 16:39 del 14 maggio  e veniva attivata Infinito Black Special Edition Vodafone Pro  veniva disattivata alle ore 16:39 del 14 maggio e veniva attivata Infinito Black Special Edition.

Vi sottolineo che avevo accettato il cambio in quanto mi era stato detto che la “nuova” offerta avrebbe comportato un risparmio rispetto alla condizioni precedenti. Ed infatti io stesso avevo ribadito che solo senza aumenti di costi avrei accettato il passaggio propostomi.

Contrariamente a quanto prospettato, invece, in data 22 maggio trovo addebitato sul mio conto corrente Euro 28,47 per Vodafone RED ed Euro 20,46 per Vodafone PRO ed inoltre in data 29 Maggio mi vengono addebitati ulteriori 35,00 Euro sul *********** ed 31,00 Euro su *********** per Infinito Black Special.

Mi duole, inoltre, osservare che alla mia richiesta di chiarimenti, gli impiegati del negozio non hanno avuto alcuna spiegazione se non invitarmi a telefonare al 190.

Per quanto riguarda la richiesta di chiarimenti relativamente ai costi maggiorati mi veniva detto che in effetti non erano aumentati in quanto in Infinito Black Special Edition veniva incluso anche gratuitamente il costo degli SMS entranti che invece nel vecchio Vodafone RED e Vodafone PRO non erano inclusi. Conti alla mano anche questa affermazione non è veritiera perche’ anche sommando ai vecchi contratti le ricariche aggiuntive per gli SMS entranti a pagamento i vecchi contratti sono ampiamente più convenienti.

Tra l’altro, oggi il vs. operatore 25003 mi ha fatto presente che gli SMS in entrata sopracitati risultano sempre in addebito.

Per quanto sopra esposto e dettagliato ed, in particolare, in ragione della non correttezza di quanto riferitomi in sede di offerta, sono a recedere da Infinito Black Special Edition, chiedendoVi l’immediato ripristino delle offerte denominate Vodafone RED e Vodafone PRO o contratti equivalenti, questo senza addebiti per il cambio dei contratti a cui non sarei certamente addivenuto, se correttamente informato da parte Vostra.

Tanto Vi dovevo.

Fto................

Io aspetto ancora una riposta scritta !!!!! e soprattutto una soluzione seria  

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Intanto volevo informare la comunità che il guasto aperto il 25/06 a tutt'oggi, 07/07, non è stato risolto

E davvero vorrei capire fino a quanto ci si può spingere nel lasciare una famiglia senza poter lavorare, fare funzionare la domotica, guardare la televisione

Oltre che senza linea fissa naturalemente

Chiamare il 190 sortisce come unico effetto un "facciamo un sollecito"

Quando addirittura non si interrompe la chiamata senza che si venga richiamati

Credo che sia una delle situazioni più frustranti passate in vita mia per un disservizio di un fornitore e da oggi sarà un mio impegno costante scrivere in rete su tutti i siti e social dei quali sono a conoscenza cosa può accadere ad un cliente Vodafone descrivendo il mio caso

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 281 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation