Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

segnalazione guasti

Nerd 3.0
@"gantoniodigarbo" ha scritto:
Sono più di 15 giorni che a Castelbuono è impossibile utilizzare la rete Vodafone. Ciò, a mio parere, a seguito dell'elevata acquisizione di nuove utenze nonché dell'utilizzazione della Vs rete a favore di altri gestori. Tutto ciò causa l'impossibilità di potere utilizzare la rete telefonica, fino ad un mese fa eccellentissima, quindi il totale isolamento per chi come me ha il telefono sia fisso che mobile con il Vs gestore. Ho, nei giorni scorsi, segnalato il guasto al n° telefonico 190, a seguito di lunghe attese, ma purtroppo il disagio continua a persistere. Con la presente chiedo, che sia ripristinato il tutto, entro e non oltre ventiquattro ore, in caso contrario, la presente vale come rescissione del contratto, specificando che non intendo pagare nulla, anzi intendo richiedervi i danni arrecatimi, considerato che utilizzo il telefono per essere prontamente reperito dai miei genitori anziani. Con l'occasione si porgono Distinti Saluti Antonio Di Garbo

Ciao gantoniodigarbo, il forum Vodafone Lab è uno spazio di condivisione e confronto tra gli utenti, in cui non viene fornita assistenza personalizzata. Riguardo la situazione che descrivi, per verificare lo stato della tua segnalazione e ricevere assistenza puoi contattare il nostro Servizio Clienti via Facebook e Twitter. Qui trovi informazioni utili per effettuare un eventuale richiesta di disattivazione del servizio ADSL - Vodafone Station.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Sono due giorni che la mia vodafone station, tra le ore 13,00 e le 15,00 circa, non funziona per problemi di linea e dice di usare la vodafone key, posso sapere per quale motivo ci sono queste interruzioni di linea sul numero xxx/xxxx? Grazie
Mostra altro
New Entry
qui non si fa assistenza tecnica, devi contattare il servizio clienti al 190..
Mostra altro
SuperUser
@"ff2004" ha scritto:

Attenzione a dire così, perché ti potresti prendere del buffone, come puoi leggere poco sopra. :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
@"ff2004" ha scritto:

Attenzione a dire così, perché ti potresti prendere del buffone, come puoi leggere poco sopra. :mrgreen:

accidenti..mica mi ero accorto.. :oops1: secondo me qui i moderatori dovrebbero cambiare nome..troppo permissivi..
Mostra altro
New Entry
telefonia mobile a Pinerolo totalmente bloccata!! help!!
Mostra altro
New Entry
SALVE SCRIVO DA SANTA MARIA LA CARITA' PROV. DI NAPOLI IN VIA SCAFATI AL CONFINE CON IL COMUNE DI POMPEI SIAMO SENZA CONNESSIONE INTERNET DA 5 GIORNI IO USO UNA CHIAVETTA WIRELLES PREGO SEGNALARE TALE DISSERVIZIO CON NOTEVOLE SOLLECITUDINE. GRAZIE
Mostra altro
Top Nerd
Ciao e benvenuto sul Lab.
Per poter verificare la situazione, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti, disponibile anche tramite social network. La pagina facebook di Vodafone è: http://www.facebook.com/vodafoneit
Grazie e tienici aggiornati Buon lab 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry

al 190 risponde Tobi ! !!

Mostra altro
New Entry

al 190 risponde Tobi,  ti fa solo perdere tempo.

io vorrei parlare con un umano !

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation