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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

segnalazione guasti

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qualcuno sa dirmi come posso segnalare un guasto alla linea, in quanto il telefono riceve ma non riesce a chiamare, utilizzando il web e non il telefono (che non chiama?) grazie. Fulvio
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20 RISPOSTE 20
SuperUser
Devi chiamare il 190.
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nella zona di Parenti(provincia di Cosenza) è andata via la linea vodafone si può saperne il motivo ?
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@"Barin86" ha scritto:
Devi chiamare il 190.
La risposta più idiota che uno può dare!! Provaci a chiamare il 190 se sei capace.... Sono 2 giorni che ci provo e faccio attese da 25 minuti. Date risposte meno ridicole. Buffoni
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SuperUser
@"mancio" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:
Devi chiamare il 190.
La risposta più ****** che uno può dare!! Provaci a chiamare il 190 se sei capace.... Sono 2 giorni che ci provo e faccio attese da 25 minuti. Date risposte meno ridicole. Buffoni

Mancio, io penso di non avere offeso nessuno, e se non lo sai io sono un utente come te, che ha chiamato il 190 come te con attese lunghe come te, capisco la tua rabbia, ma l'offesa non l'accetto.
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@"Barin86" ha scritto:
@"mancio" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:
Devi chiamare il 190.
La risposta più ****** che uno può dare!! Provaci a chiamare il 190 se sei capace.... Sono 2 giorni che ci provo e faccio attese da 25 minuti. Date risposte meno ridicole. Buffoni

Mancio, io penso di non avere offeso nessuno, e se non lo sai io sono un utente come te, che ha chiamato il 190 come te con attese lunghe come te, capisco la tua rabbia, ma l'offesa non l'accetto.
Buffoni e il minimo, comunque se tu sei un semplice utente non c'entri niente quindi non sentirti preso in causa.
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SuperUser
Mi sono sentito in causa perché hai quotato il mio post.
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@"Barin86" ha scritto:
Mi sono sentito in causa perché hai quotato il mio post.
Come ti ho risposto di là (e poi chiudo) non dare sempre risposte banali e di nessuna utilità in tutti i post. Fai l'utente e non il moderatore. Se hai una soluzione bene, ma se sai solo dire chiama il 190 non abbiamo bisogno di qulch'uno che lo suggerisca. Chiudo
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Follower
Ciao mancio,
ti invito ad avere un comportamento più educato verso gli altri utenti della community e di rispettare il regolamento evitando il flame.
In questa discussione è presente un video che ti spiega come funziona il forum.
Grazie per la collaborazione :wink:
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Sono più di 15 giorni che a Castelbuono è impossibile utilizzare la rete Vodafone. Ciò, a mio parere, a seguito dell'elevata acquisizione di nuove utenze nonché dell'utilizzazione della Vs rete a favore di altri gestori. Tutto ciò causa l'impossibilità di potere utilizzare la rete telefonica, fino ad un mese fa eccellentissima, quindi il totale isolamento per chi come me ha il telefono sia fisso che mobile con il Vs gestore. Ho, nei giorni scorsi, segnalato il guasto al n° telefonico 190, a seguito di lunghe attese, ma purtroppo il disagio continua a persistere. Con la presente chiedo, che sia ripristinato il tutto, entro e non oltre ventiquattro ore, in caso contrario, la presente vale come rescissione del contratto, specificando che non intendo pagare nulla, anzi intendo richiedervi i danni arrecatimi, considerato che utilizzo il telefono per essere prontamente reperito dai miei genitori anziani. Con l'occasione si porgono Distinti Saluti Antonio Di Garbo
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