Vodafone Community
@"Barin86" ha scritto:La risposta più idiota che uno può dare!! Provaci a chiamare il 190 se sei capace.... Sono 2 giorni che ci provo e faccio attese da 25 minuti. Date risposte meno ridicole. Buffoni
Devi chiamare il 190.
@"mancio" ha scritto:@"Barin86" ha scritto:La risposta più ****** che uno può dare!! Provaci a chiamare il 190 se sei capace.... Sono 2 giorni che ci provo e faccio attese da 25 minuti. Date risposte meno ridicole. Buffoni
Devi chiamare il 190.
@"Barin86" ha scritto:Buffoni e il minimo, comunque se tu sei un semplice utente non c'entri niente quindi non sentirti preso in causa.@"mancio" ha scritto:@"Barin86" ha scritto:La risposta più ****** che uno può dare!! Provaci a chiamare il 190 se sei capace.... Sono 2 giorni che ci provo e faccio attese da 25 minuti. Date risposte meno ridicole. Buffoni
Devi chiamare il 190.
Mancio, io penso di non avere offeso nessuno, e se non lo sai io sono un utente come te, che ha chiamato il 190 come te con attese lunghe come te, capisco la tua rabbia, ma l'offesa non l'accetto.
@"Barin86" ha scritto:Come ti ho risposto di là (e poi chiudo) non dare sempre risposte banali e di nessuna utilità in tutti i post. Fai l'utente e non il moderatore. Se hai una soluzione bene, ma se sai solo dire chiama il 190 non abbiamo bisogno di qulch'uno che lo suggerisca. Chiudo
Mi sono sentito in causa perché hai quotato il mio post.
Utente | Numero di kudos |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
2 | |
2 |