Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

senza linea da 8 giorni e senza un previsione per la data di ripristino del servizio tolto

Follower

Il giorno 28/09/2020 ho stipulato presso lo stand del centro commerciale di Arese il contratto per l’abbonamento alla linea fissa e mobile Giga Family.

Stando alle informazioni fornite successivamente dalla applicazione apposita applicazione la data stabilita per il passaggio della suddetta linea telefonica, dal vecchio operatore TIM a Vodafone, avrebbe dovuto avvenire il giorno 20/10/2020.

Effettivamente Martedì 20/10 mattina la linea TIM era inattiva ed ho provveduto a sostituire gli apparati.

Nel pomeriggio tardi la nuova linea Vodafone non era ancora agganciata e la luce lampeggiava rossa.

Ho chiamato regolarmente il mattino e la sera di ogni giorno per avere informazioni sul procedere delle operazioni e finalmente il venerdì mi hanno passato un operatore che ha capito che se lampeggiava rosso voleva dire che non era stata ancora agganciata la linea e mi ha promesso che entro sabato tutto si sarebbe sistemato.

La sera stessa ho visto che la luce era bianca, ma subito ho constatato che il colore era l’unico cambiamento avvenuto, la luce lampeggiava ancora e non c’era modo di telefonare o navigare.

Ad oggi 27/10/2020 la situazione è immutata e le frasi di circostanza che i malaugurati operatori di turno ripetono 3 giorni blala  problema della zona blala… mi sanno di presa in giro per l’assoluta mancanza di serietà oltre che di capacita di Vodafone. (1° la linea funzionava perfettamente a 98Mbps prima della disattivazione da parte di TIM, 2° nessun altro utente della zona presenta disservizi)

La beffa oltre il danno è che l’applicazione dà la linea attiva dal 20/10, questo  penso fatto per taroccare le statistiche di servizio.

che dire delle telefonate mute oggo una di 7 minuti e 13 l'altra di 18 minuti e 56

Complimenti!!!

Utenti online
Attualmente online: 8 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation