Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

senza motivo vodafone mi ha abbassato il profilo

Highlighted
New Entry

buonasera dopo aver attivato la fibra 100 mega a giugno 2019 nei primi 15 giorni velocità oltre i 90 mega ma appena trascorsi questi mi hanno abbassato il profilo a 50 mega  questo senza avvisarmi. comportamento poco rispettoso per i clienti intanto pago per una 100 mega nonostante la mia zona sia coperta totalmente.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Anche io ho lo stesso tuo problema all'inizio si collegava a 50 ed ho una fibra 100 ora mi hanno detto che per motivi tecnici mi hanno abbassato a 30 ma manco ci arrivo a 30 massimo 25 - 26 ho fatto vari reclami ma nulla pago una fibra 100 ed ho un adsl ladri alla cadenza del contratto aimè da poco fatto cambierò gestore 

Mostra altro
SuperUser

Ti ho già risposto nell'altro post aperto. Meglio evitare il cross posting.

Una cosa che comunque spesso dimentichiamo è che noi paghiamo per una linea "fino a", e non "a". E il "fino a" purtroppo dipende da varie possibili cause, non tutte risolvibili dall'operatore e non tutte risolvibili cambiando operatore.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation