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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

senza telefono e internet da due settimane, nessun aggiornamento

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ciao,

da oltre due settimane non ho linea telefonica e internet; nonostante numerose telefonate non riesco a venirne a capo..nessuna informazione relativa al guasto, nessuna tempistica, nessuna risposta alla richiesta di un numero di telefono di un tecnico o responsabile di zona..

Qualche suggerimento da qualcuno che ci è passato? grazie!

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9 RISPOSTE 9
SuperUser

Inoltra qui un reclamo a Vodafone e poi rivolgiti a ConciliaWeb per ottenere un risarcimento.

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se puo' aiutarti siamo in due, stesse condizioni


@stefan71  ha scritto:

ciao,

da oltre due settimane non ho linea telefonica e internet; nonostante numerose telefonate non riesco a venirne a capo..nessuna informazione relativa al guasto, nessuna tempistica, nessuna risposta alla richiesta di un numero di telefono di un tecnico o responsabile di zona..

Qualche suggerimento da qualcuno che ci è passato? grazie!



 

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Ciao, io ho avuto un problema con la Vodafone station, si è rotta il 26/11/19 e ho fatto la prima segnalazione il giorno dopo. A tutt'oggi non ho ancora risolto perché continuano a dirmi che me ne inviano una nuova ma...non arriva mai. La prima consegna avrebbe dovuto essere iln2 dicembre, la seconda ieri, il 7 e questa sera, dopo avermi detto che non sanno che fine abbia fatto la spedizione, mi hanno detto che arriverà il 13. 

Qualcuno sa dirmi se posso recedere dal contratto senza pagare penali?

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SuperUser

Probabilmente no, almeno senza promuovere una azione legale (anche tramite conciliaWeb).

Quello che invece si può SEMPRE fare se avete anche una, o più (fino a tre), SIM Vodafone è chiedere l'attivazione di 15GB di traffico dati giornaliero fino a risoluzione del problema. Le SIM, voce o dati, possono essere intestate anche a familiari conviventi.

Andrea
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Ringrazio tutti per le risposte e i preziosi suggerimenti...

Da ieri la linea è tornata ma, oltre a non poter più usare il precedente nickname (e non sarebbe niente per carità..) non riesco più a connettere nessun dispositivo via WiFi..

Errore di autenticazione o richieste di password..

Ho provato anche a resettare la station Revolution ma nulla..

Mi preparo per un'altra odissea..

Grazie di nuovo!

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SuperUser

Strano per il wi-fi, cosa che dipende esclusivamente dalla Station e non dalla connessione.

Per resettare intendi l'averla riportata alle condizioni di fabbrica o semplicemente spenta e accesa? La rete è visibile (vedi gli SSID dagli apparecchi che vuoi connettere)? Hai provato a cancellare dagli apparecchi da collegare in wi-fi la memorizzazione del vecchio collegamento e riassociarli da zero?

Suppongo che la verifica da menù di attivazione, password e tipologia di protezione del wi-fi siano le prime cose già controllate.

Andrea
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Grazie mille!

In effetti l'unica cosa che non ho fatto è la più stupida ..non ho cancellato e riassociato dispositivo per dispositivo...appena sono a casa lo faccio.. grazie mille!

 

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Niente da fare..stesso errore..

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Sono riuscito a connettermi col mio cell scansionando il codice QR dietro la station..per TV e altri device non so come fare..

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