Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

settimane senza Linea fissa e internet e non si riesce ad avere assistenza

Highlighted
New Entry

Sono quasi 3 settimane ormai senza linea fissa e internet, dal 02-01-2020 e siamo al 17-01-2020 che dopo numerosi solleciti e chiamate non si è fatto ne vedere ne sentire ne un tecnico. Sono affranto e disperato perchèmi stanno creando un danno oltre che un disagio. il 190 sembra oltretutto sospeso non si sa per quale motivo ed è impossibile parlare al telefono. Non so + che fare e sicuramente mi rivolgerò al più presto ad un legale per risolvere questa situazione insostenibile. Sono l' unico ad avere questa bruttissima esperienza con vodafone al momento, o ci sono altri malcapitati? come avete risolto?

francesco

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

stesso problema dal 13-1. Passato da TIM a Vodafone e da lunedi 13 non ho ne dati ne fonia. al 190 dicono fin dal primo momento che hanno riscontrato un problema in centrale/cabina, "porta in down" ma sembra debbano andare sulla luna per riattivarla quando è evidente a tutti coloro che ne hanno una moinima idea che l'intervento necessario richiederebbe non più di 1 minuto !! ASSURDO E VERGOGNOSO

chiederò rimborso e sto valutando di recedere dal contratto perchè il SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO NON E' STATO ANCORA MAI FORNITO, 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

scrivi tramite assistenza clienti twitter o facebook.

Puoi anche cliccare qui a destra in basso sull'icona di ToBi e scrivere che hai un guasto sulla linea.

Il ticket è stato aperto? Hai ricevuto messaggi di apertura segnalazione??

Mostra altro
SuperUser

@D_GINNETTI  ha scritto:

stesso problema dal 13-1. Passato da TIM a Vodafone e da lunedi 13 non ho ne dati ne fonia. al 190 dicono fin dal primo momento che hanno riscontrato un problema in centrale/cabina, "porta in down" ma sembra debbano andare sulla luna per riattivarla quando è evidente a tutti coloro che ne hanno una moinima idea che l'intervento necessario richiederebbe non più di 1 minuto !! ASSURDO E VERGOGNOSO

chiederò rimborso e sto valutando di recedere dal contratto perchè il SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO NON E' STATO ANCORA MAI FORNITO, 

Se hai stipulato il contratto tramite vodafone.it hai 14 giorni di tempo per recedere dalla consegna del modem.

Se, invece, hai stipulato il contratto in negozio o hai oltrepassato i 14 giorni da consegna modem, devi tenere conto che Vodafone ha una tempistica massima per l'attivazione del servizio che trovi cliccando qui (si aprirà un PDF).

Di solito sono aziende esterne per conto Tim che si occupano di queste lavorazioni in centrale, quindi bisogna attendere loro. Tu prova a sollecitare magari la prossima settimana si farà sentire qualcuno.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho il contratto ormai da un anno non credo posso rescindere. Quel problema si è poi risolto dopo bene 20 giorni di disservizio (17 effettivi da apertura pratica). Ora in questo momento ne sto avendo un altro. È un servizio scadente come mai nessun altro. Avevo in passato avuto un altro disservizio di 11 giorni e periodicamente ho dei down di 1/2 giorni che si risolvono da soli. Una cosa del genere non è normale e non è affatto professionale oltre che mi sta creando danni e disagi continui

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 115 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation