Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

sim dati Vodafone Station

Highlighted
New Entry

salve 

è più di una settimana che cerco di attivare la sim dati che ho avuto con il contratto fibra FTTH.

il servizio chiamami non mi chiama

al negozio non possono fare nulla 

ma la scheda risulta non attiva... 

al 190 è impossibile parlare...

AVVOCATO? 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@mazzoccoanto  ha scritto:

salve 

è più di una settimana che cerco di attivare la sim dati che ho avuto con il contratto fibra FTTH.

il servizio chiamami non mi chiama

al negozio non possono fare nulla 

ma la scheda risulta non attiva... 

al 190 è impossibile parlare...

AVVOCATO? 

Ciao @mazzoccoanto , speriamo di esserti utile, prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure scrivi a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone speriamo che  ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Dopo 15 telefonate al 190, 4 reclami scritti anche dopo essere stato contattato da un funzionario che aveva assicurato che in pochi minuti avrebbe risolto tutto senza che nulla accadesse, mi è stata attivata la scheda allo scadere delle 2 settimane di tentativi.

resta l'assurdo dell'accaduto e la totale mancanza di serietà visto che ogni operatore con cui parlavo mi diceva che il precedente non aveva fatto nulla e che la procedura di attivazione non era stata avviata.

il culmine si è raggiunto quando un operatrice estera mi ha dato da contattare un numero assicurandomi che rispondeva anche dopo le 20... morale della favola il numero non rispondeva dopo le 20 e non aveva nulla a che fare con il mio problema in quanto era un numero di referenze amministrative... ho cambiato gestore perchè pensavo che il vecchio fosse disorganizzato ma  con Vodafone sono caduta dalla padella alla brace... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation