Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

sim dati abbinata a linea fissa

New Entry

Salve ho una sim dati che mi avevano dato quando ho attivato la linea fissa a fine 2016. Tale sim non è mai stata utilizzata e sulla card c'è scritto "sim attivabile fino al 201805".

Adesso vorrei utilizzarla per un progetto di home automation, come posso fare per attivarla? devo richiedere la sostituzione?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@stefanofurlan  ha scritto:

Salve ho una sim dati che mi avevano dato quando ho attivato la linea fissa a fine 2016. Tale sim non è mai stata utilizzata e sulla card c'è scritto "sim attivabile fino al 201805".

Adesso vorrei utilizzarla per un progetto di home automation, come posso fare per attivarla? devo richiedere la sostituzione?

Grazie

Ciao @stefanofurlan la Sim è scaduta a maggio 2018 come citi (sim attivabile fino al 201805) quindi non è più attivabile, dovrai sostituirla con una nuova sim dati. Visto che lo devi fare guarda questo suggerimento se ti può essere utile Pemi qui  Ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 304 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation