Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

sim dati vsr: sapere il numero e che offerta è attiva.

Highlighted
New Entry
salve come faccio a sapere se la sim dati che mi è stata data assieme alla Vodafone station è attiva e qual è il suo numero. riesco a capire anche se ho 1 o 2 Giga?
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser
@"alegall" ha scritto:
salve come faccio a sapere se la sim dati che mi è stata data assieme alla Vodafone station è attiva e qual è il suo numero. riesco a capire anche se ho 1 o 2 Giga?

Ciao la devi inserire in un tablet o mobile pc, navigando in internet con la sim vai sulla pagina contatori.vodafone.it li ti uscirà sia quanti gb hai sia il numero associato alla sim (lo vedi in alto a destra della pagina)
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho una sim dati, per solo traffico internet, di cui sconosco il numero e non so come ricaricare. Premetto che inserita in uno smartphone, la uso in un tablet, non chiama ne' invia sms. Qualcuno sa come individuarlo? Nemmeno sulla pagina www.contatori.vodafone.it si riesce a leggero il numero della sim. Il negozio vodafone l'ha associato alla mia sim principale e mio codice fiscale, ma sul sito utenti registrati vodafone non c'e' traccia. Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
hei azanghi! Ciao eh! E benvenuto :XD:
Le SIM dati inviano SMS eccome.
Invia un SMS gratuito da quella SIM al numero 190 con il testo MIA SIM
Ricevi una risposta via SMS, sempre gratuita, col numero di telefono e le promozioni associate alla SIM.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ma quale password si deve utilizzare per autenticarsi ? Ho provato quella della rete fissa ma non funziona ! Grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma quale password si deve utilizzare per autenticarsi ? Quella della rete fissa non funziona! Grazie.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"gialep" ha scritto:
Ma quale password si deve utilizzare per autenticarsi ? Ho provato quella della rete fissa ma non funziona ! Grazie.
devi accedere con le tue credenziali che ti sei registrato sul sito della Vodafone. :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"gialep" ha scritto:

Autenticarsi dove ?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao gialep, ho unito qui la tua domanda. Non è consnetito postare la stessa cosa in più discussioni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si possono acquistare Gb extra per la SIM dati fornita con la VSR?
C'è un link che indichi tagli e prezzi dei dati extra? :paura:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation