Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

sim della vodafone station

Highlighted
New Entry

ho appena attivato unlimited+ , con la vodafone station c' era una sim , ma non so a cosa serva

2 RISPOSTE
Follower

Serve per navigare in internet con 15gb mensili fino ad attivazione della linea o portabilità del numero. Una volta terminata tutta la procedura, potrai utilizzarla per navigare fuori casa con 1gb al mese. 

Anch'io sto attendendo l'attivazione di internet+ digital edition, mi è arrivata la power station ma dentro non c'era nessuna sin perché qualcuno si è dimenticato di metterla. Piuttosto, un'operatrice mi aveva detto che potevo utilizzarla col PC usando la Vodafone Key, ma un'altra operatrice mi ha appena detto che la Vodafone Key non la danno più da tre anni......e allora come diamine si fa per utilizzarla col PC??? 

Mostra altro
Follower

Scusa, tanto per curiosità, la sim dove si trovava? Aveva una sua confezione? Per caso a te hanno dato una Internet Key con dentro la sim? Grazie. :-)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation