Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

sostituzione modem vodafone con fritzbox 7590

Highlighted
New Entry

buonasera, non riesco a sostituire il modem vodafone con il fritzbox 7590, mi da come errore che il provider non risponde ai pacchetti PPPoe. I dati di configurazione sono corretti perche testati sulla stessa presa dsl con un modem asus e funziona correttamente. 

Il fritzbox è stato aggiornato alla ultima versione firmware..

avete consigli o esperienze a riguardo??

grazie!!

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Nulla di più di quanto riportato nelle guide AVM, Vodafone e nel forum.

Il mio 7590 funziona perfettamente, internet e VoIP. Sia prima con FTTC che ora con FTTH. Mai testato personalmente con ADSL

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Prova a postare qualche schermata delle tue impostazioni.

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

semplice il modem fritzbox 7590 non funziona con le connessioni adsl 2+. ottimo servizio di assistenza offerto da fritz che non ha saputo individuare questa incompatibilità.

risolto

Mostra altro
New Entry

Mi sembra strano che un fritz 7590 non sia compatibile con la adsl, io pure ho una linea adsl 2+ a 20mb (nominali) e navigo tranquillamente con un fritz 7530, impostata pure la parte voip.

Mostra altro
New Entry

Ciao, puoi mandare gli screen delle tue configurazioni? grazie

dentro "propri numeri" anche la pagina "impostazioni di connessione" garzie mille ancora

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 179 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation