Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

speedtest.net ADSL vodafone in ULL - screenshot

Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi, ho letto molti pareri discordanti sull'effettiva velocità delle adsl vodafone in ULL.
Che ne dite di rispondere tutti a questo topic con uno screenshot del test di velocità disponibile su www.speetest.net?
indicate anche il CAP e il comune nel reply e se avete la Vodafone 7Mega o la Vodafone 20Mega
>> SOLO per chi ha ULL <<
In questo modo la gente prima di attivare l'adsl avrà un certo margine di sicurezza sull'effettiva velocità della linea in base alla centrale. Mi sembra una buona iniziativa... forza postate! la sfida di velocità inizia! :D
Mostra altro
21 RISPOSTE 21
Highlighted
SuperUser

Lentate sul Seveso (MB)
7MB
ps. Ho mio fratello che sta guardando film in streaming.
Altrimenti sarebbe così
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barin86" ha scritto:

Lentate sul Seveso (MB)
7MB
ps. Ho mio fratello che sta guardando film in streaming.
Altrimenti sarebbe così

Buono dai, ma attendiamo anche altri soci vodafone, anche se qualcosa mi dice che sei una mosca bianca. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Me ne rendo conto, almeno una volta nella vita ho avuto la soddisfazione di essere fortunato. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ecco qui la seconda Mosca bianca... Provincia di PV
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iceman314" ha scritto:

è importante che tu indichi anche il comune o il cap! altrimenti i tuoi compaesani non sanno se sono in ULL oppure no. Il test è di marzo 2012, non puoi ripeterlo e postare un test più attuale?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non è Marzo 2012!!! È scritto con la data americana!
month/day/year :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Milano citta', ma io sono in bitstream :cry:

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fibradores" ha scritto:
@"iceman314" ha scritto:

è importante che tu indichi anche il comune o il cap! altrimenti i tuoi compaesani non sanno se sono in ULL oppure no. Il test è di marzo 2012, non puoi ripeterlo e postare un test più attuale?

Fatto ieri mattina e ieri sera con l'iPAD in wifi connesso ovviamente alla vodafone station. Città: Voghera (PV)
Mostra altro
Follower
@"bigcricket" ha scritto:
Milano citta', ma io sono in bitstream :cry:

Latenza un....tantino :mrgreen: alta. :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation