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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

spiegazioni su ultima (proprio ultima) fattura

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A seguito dell' aumento di 2 € anticipatomi da Vodafone a luglio, ho prontamente segnalato tramite pec e pur 190 che desideravo recedere dal contratto proprio a causa di quella variazione unilaterale.
Adesso mi è arrivata l'ultima fattura dove invece pago circa 47 € di disattivazione e chiusura contratto. Il problema è che non essendo più cliente Vodafone non riesco a farmi sentire al 190 dove richiedono il numero di telefono che ormai però è assegnato ad altro operatore.
Chiedo a qualcono della community sa sappia suggerirmi un metodo per comunicare con Vodafone ed ottenere spiegazioni su questo addebito indebito. Altrimenti dovrò segnalare al cosa ad Altroconsumo e all'Agicom. Ma mi sembra assurdo dato che Vodafone stessa , informata del disguido, probabilemete senza fiatare mi ristituirebbe inìl maltolto.
Grazie!

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6 RISPOSTE 6
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Puoi contattarli tramite Social, trovi i link in fondo alla pagina.

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@VAL_BUT 

Se non riesci ad avere risposte vai di CONCILIAWEB

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puoi chiamare il numero verde gratuito 800100195 e selezionare l'opzione per parlare con un operatore

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Ho inviato via e-mail il "Modello-D" come da istruzione di Agicom al sito https://www.agcom.it/299 .
C'è differenza da Conciliaweb ? Ho visto che c'è il sito https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm da cui accedere previa registrazione. Mi chiedo però se sia la stessa cosa di quello che ho già fatto spedendo il modulo compilato di denuncia a denunce_ugsv@cert.agcom.it .

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Ri-rispondo giacchè non vedo qui la mia precedente risposta al tuo suggerimento di chiamare il numero verde (avrò sbagliato ad inviare il messaggio).

Quel numero corrisponde esattamente al 190; nessuna differenza. E si erge impenetrabile il solito muro. Ho parlato con operatori ma solo del "mobile" che si sono dichiarati quindi incompetenti. Qualcuno mi ha rigirato la telefonata al ... 190, e via ancora col solito disco ... Pazzesco. Vodafone ... prendi i soldi e scappa !

Concludevo il mio precedente messaggio con la raccomandazione agli utenti Vodafone di chiudere per tempo i RID qualora ci fossero avvisaglie di indebiti prelievi.

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New Entry

sono andato sul mio profilo personale per eliminare alcuni servizi aggiuntivi e promozioni che ho sulla rete fissa ma quando clikko sul tasto continua non mi fa andare avanti vi dico la verità questa vodafone e' un pacco totale che delusione 

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