Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

spiegazioni su ultima (proprio ultima) fattura

New Entry

A seguito dell' aumento di 2 € anticipatomi da Vodafone a luglio, ho prontamente segnalato tramite pec e pur 190 che desideravo recedere dal contratto proprio a causa di quella variazione unilaterale.
Adesso mi è arrivata l'ultima fattura dove invece pago circa 47 € di disattivazione e chiusura contratto. Il problema è che non essendo più cliente Vodafone non riesco a farmi sentire al 190 dove richiedono il numero di telefono che ormai però è assegnato ad altro operatore.
Chiedo a qualcono della community sa sappia suggerirmi un metodo per comunicare con Vodafone ed ottenere spiegazioni su questo addebito indebito. Altrimenti dovrò segnalare al cosa ad Altroconsumo e all'Agicom. Ma mi sembra assurdo dato che Vodafone stessa , informata del disguido, probabilemete senza fiatare mi ristituirebbe inìl maltolto.
Grazie!

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Puoi contattarli tramite Social, trovi i link in fondo alla pagina.

Mostra altro
MV Follower 2.0
Follower 2.0

@VAL_BUT 

Se non riesci ad avere risposte vai di CONCILIAWEB

Mostra altro
Follower 2.0

puoi chiamare il numero verde gratuito 800100195 e selezionare l'opzione per parlare con un operatore

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 348 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation