Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

stampa fatture

Highlighted
New Entry

NON RIESCO A VISUALIZZARE   STAMPARE  DAL  DESKOPT  DEL  MIO  COMPUTER  E/O SCARICARE  LE   FATTURE  EMESSE A MIO CARICO  DA  VODAFONE , PERCHE’ IL MIO PROFILO ON-LINE CONTEMPLA SOLO IL NUMERO DI CELLULARE,  MENTRE LE FATTURE SONO IMPUTATE AL NUMERO DI RETE FISSA  CHE E’ STATO RIMOSSO  E/O OMESSO. HO PROVATO AD AGGIUNGERLO MA IL SITO DI VODAFONE NON ME LO CONSENTE.

Non  riesco  a capire  come  sia possibile che sul  cellulare ( DOVE NON è PREVISTA LA FUNZIONE DI STAMPA MA  E’ CONSENTITA  LA VISUALIZZAZIONE  DELLE FATTURE ) il  mio  profilo  contempli sia il numero di rete fissa  0332242646  che quello del  cellulare 33.....629 ,  mentre  nell’area  clienti  del  sito  vodafone  ( DA DOVE SI Può DARE L’IMPUT DI STAMPA ) compare  solo il numero di cellulare .

Sorge il sospetto che l’inconveniente non sia casuale .

Al fine di fare chiarezza , VI CHIEDO DI RENDERE  POSSIBILE  LA  VISUALIZZAZIONE E LA STAMPA DELLE MIE  FATTURE RELATIVE ALL’UTENZA 0332...646  NELL’AREA  CLIENTI DI  VODAFONE SUL DESKOPT DEL MIO COMPUTER   O RENDERE POSSIBILE  LA STAMPA E LO SCARICO DELLA FATTURA DALL’APP. MY VODAFONE (FUNZIONI CHE NON  VENGONO  FORNITE ). 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Devi contattare direttamente Vodafone: 190, chat o canali social.

Il forum, popolato da soli utenti, non può essere di aiuto.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 201 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation