Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

strani problemi di rete

Highlighted
New Entry

Salve a tutti sono passata a Vodafone da due giorni ma gia me ne pento.Ho fatto tutto ciò che c'è nella guida per la fibra lenta. Ho fatto diversi speed test,a volte arriva anche a 150 in dowload ,altre volte addirittura ad 8.Non ci capisco nulla. Questa è la mia offerta.Ho già chiamato il 190 ma non riscontrano problemi.Potete aiutarmi ,grazie. 
P.S: Lo speed test l ho fatto sia con cavo che col wifi,ovviamente c'è differenza ma non è cosi veloce come mi hanno fatto credere.

Internet Unlimited +

Dettagli

Con Internet Unlimited + navighi senza limiti: 
- fino a 20 Megabit al secondo in tecnologia FTTE-ADSL
- fino a 200 Megabit al secondo in tecnologia FTTC
- fino a 1 Gigabit al secondo in tecnologia FTTH 
- SIM dati con 1 Giga in 4G ad alta velocità 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Il tuo contratto quale delle opzioni che hai elencato include? Ossia, che collegamento di linea fissa hai?

Mostra altro
Follower

Gli speed test sono molto relativi perchè dipendono sia dal server sia dal tuo PC. Se hai una FTTC 200 e hai raggiunto valori di 150 io mi riterrei molto soddisfatto. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 113 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation