Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefonata da operatore Vodafone per cambio router

New Entry

salve, ho delle perplessità, ho ricevuto chiamata da operatore per sostituzione mio attuale router con uno più veloce. Premetto che da più di due anni sono abbonata Vodafone, o per indolenza o per prigrizia non ho ancora cambiato. Effettivamente riconosco che attualmente pago un pò di più mensilmente di un nuovo abbonato.

Il mio piano tarrifario (fisso) é Super Internet Unlimited Plus con 100 Mega (rinnovo fatto successivamente al contratto iniziale).

L'operatore gentilmente mi informa che in tre giorni ricevo la sostituzione Router con uno più veloce tramite Bartolini. La mia perplessità é che non vorrei trovarmi un canone mensile in più per il router non richesto, un abbonamento attuale che é più alto e cioé euro 63,10 bim.  nonché il vincolo che per altri 24 mesi devo restare con Vodafone. Cortesemente consigliatemi grazie , Patrizia

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 415 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation