Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefonate da Call center

Highlighted
New Entry

Salve a tutti
e' da diversi mesi che ricevo, con una frequenza media di 5 chiamate la settimana a tutte le ore del giorno e della sera,da questo callcenter(0297747175):l'operatrice si spaccia per Vodafone e mi avverte che in seguito al cambio di sistema di fatturazione(da 28 giorni a mensile) il mio canone subira' un'aumento di circa 24€ a bimenstre,e mi chiedono se voglio recedere dal contratto e passare ad altro operatore.
Mi chiedo:
ma non potete intervenire come Societa' e denunciare/querelare questi callcenter,in modo anche da limitare "l'invasione della privacy",dal momento che il mio n°di telefono non appare in elenco,e di conseguenza non posso neanche iscrivermi al REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI?
Ringrazio anticipatamente per la risposta

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti.

Per qualunque informazione o lamentela c'è il servizio clienti tramite 190, Twitter o FB (trovi i link in fondo a questa pagina) oppure questo link per i reclami: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 162 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation