Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefonate da Call center

New Entry

Salve a tutti
e' da diversi mesi che ricevo, con una frequenza media di 5 chiamate la settimana a tutte le ore del giorno e della sera,da questo callcenter(0297747175):l'operatrice si spaccia per Vodafone e mi avverte che in seguito al cambio di sistema di fatturazione(da 28 giorni a mensile) il mio canone subira' un'aumento di circa 24€ a bimenstre,e mi chiedono se voglio recedere dal contratto e passare ad altro operatore.
Mi chiedo:
ma non potete intervenire come Societa' e denunciare/querelare questi callcenter,in modo anche da limitare "l'invasione della privacy",dal momento che il mio n°di telefono non appare in elenco,e di conseguenza non posso neanche iscrivermi al REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI?
Ringrazio anticipatamente per la risposta

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti.

Per qualunque informazione o lamentela c'è il servizio clienti tramite 190, Twitter o FB (trovi i link in fondo a questa pagina) oppure questo link per i reclami: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Segnalo che proprio questa sera ho ricevuto da 0510170015 calla center di Bologna spacciandosi per Vodafone

dopo ricerca si tratta di un falso fate attenzione

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation