Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefoni compatibili vodafone station

New Entry
salve purtroppo ho aderito al contratto vodafone station e ora ne pago le conseguenze perche' al momento del contratto non mi erano state dette certe cose: 1)che lke prese telefoniche non funzionavano piu' tranne quella dove e collegata la station 2)che i telefoni che ho in casa potevano essere incompatibili 3)che se voglio tutto questo devo pagare un tecnico a mie spese per poi non parlare della velocita che è ridicola visto che sono tornato indietro di 2 anni cioe navigo sempre tra i 2 3,5 mega.
Mostra altro
15 RISPOSTE 15
New Entry
Ciao gasa0187 benvenuto sul lab :) , alcuni utenti danno dei suggerimenti in questa discussione e anche qui , verifica se possono esserti d'aiuto. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
New Entry
Salve, in casa ho 4 prese telefoniche con altrettanti telefoni, tutti collegati in parallelo sul doppino telecom. Ogni presa ovviamente è dotata del suo buon filtro Adsl, consentendomi quindi di usare ognuno dei telefoni mentre navigo con l'Adsl. Il dubbio è il seguente: se facessi l'Adsl di vodafone, quindi distaccamento da Telecom e installazione della Vodafone Station che mi verrebbe recapitata, posso continuare ad usare i 4 telefoni sparsi per la casa? Da qualche parte mi è parso di capire che, una volta avvenuto il distacco da Telecom, bisogna collegare i telefoni soltanto all'apposito connettore "phone" che sta sul retro della Vodafone Station.
Mostra altro
New Entry
Ciao Optimista, in questa discussione trovi i dettagli su come far funzionare piu' telefoni e sull'operazione di ribaltamento delle prese. La conferma anche sulle FAQ del nostro sito di cui ti riporto la parte che interessa a te : Ad attivazione completa dell'offerta Internet e Telefono, potrai chiamare solamente con il telefono che è collegato direttamente alla Vodafone Station. Per utilizzare gli altri telefoni di casa è necessario l'intervento di un tecnico (servizio a pagamento). Ti consigliamo l'utilizzo di telefoni cordless multibase. Dovrai collegare il cordless principale alla Vodafone Station e alla presa elettrica. Tutti gli altri terminali cordless registrati sulla base principale, dovranno essere collegati semplicemente alla presa elettrica. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
New Entry
ho un'altra curiosità, sempre che tu abbia voglia di rispondermi. mi è arrivata la Vodafone Station ma la tengo chiusa in scatola perché ho ancora la linea Telecom attiva (sia per il traffico voce che per dati, dove ho da sempre Alice Flat) e quindi il vecchio router che funziona ancora perfettamente. cosa succederà a distacco avvenuto se continuerò a tenere la Vodafone Station chiusa nello scatolo? i telefoni in casa saranno muti e il router telecom non mi farà più navigare, giusto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"optimista" ha scritto:
ho un'altra curiosità, sempre che tu abbia voglia di rispondermi. mi è arrivata la Vodafone Station ma la tengo chiusa in scatola perché ho ancora la linea Telecom attiva (sia per il traffico voce che per dati, dove ho da sempre Alice Flat) e quindi il vecchio router che funziona ancora perfettamente. cosa succederà a distacco avvenuto se continuerò a tenere la Vodafone Station chiusa nello scatolo? i telefoni in casa saranno muti e il router telecom non mi farà più navigare, giusto?
Esattamente 8)
Mostra altro
New Entry
@"optimista" ha scritto:
Si, a portabilita' avvenuta dovrai effettuare tutti i collegamneti con la station per effettuare/ricevere chiamate (come indicato in precedenza) e navigare in internet. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Ciao....volevo solo precisare ke la vodafone station funziona x i primi 1-2 mesi con la kiavetta ...e poi viene ativato adsl tramite cavo...quindi navighi x il momento con la kiavetta( attaccata al modem, ke e stato studiato apposta x nn lasciare il cliente senza linea. );e poi adsl normale...velocita 7.2 m... a me prende cosi...x i telefoni passa attaccare la vodafone station alla presa principale del telefono.. e cosi facendo fai funzionare tt i tuoi telefoni di casa... e 1 prodotto molto buono e complicato da capire ke ti permette tante opzioni...
Mostra altro
New Entry
@"CRAZYOBY" ha scritto:
Ciao....volevo solo precisare ke la vodafone station funziona x i primi 1-2 mesi con la kiavetta ...e poi viene ativato adsl tramite cavo...quindi navighi x il momento con la kiavetta( attaccata al modem, ke e stato studiato apposta x nn lasciare il cliente senza linea. );e poi adsl normale...velocita 7.2 m... a me prende cosi...x i telefoni passa attaccare la vodafone station alla presa principale del telefono.. e cosi facendo fai funzionare tt i tuoi telefoni di casa... e 1 prodotto molto buono e complicato da capire ke ti permette tante opzioni...
Anche secondo me, ma non tutti la pensano come noi. Pensa che se avevo preso qualcos'altro sarei rimasto senza linea per 4 mesi... Per lo meno ho navigato gratis con la Key.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 98 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation