Vodafone Community
Tranquillo a me ne sono passati "solo" 15 ed ancora non si è visto nessuno.
Telefonate , reclami , niente...
Immagino che abbia contattato il servizio clienti, non penso spera in un miracolo.
Siamo passati da 15 giorni a 18 giorni di inattività , contatto il servizio clienti "solo" una volta al giorno , ricevendo scuse varie tra cui "i tecnici stanno già provvedendo (la più gettonata)" , "un nostro tecnico la contatterà domani" , "a noi qui risulta che è tutto ok".
Li ho invitati a questo punto a provare a chiamarmi a casa visto che risulta tutto ok , ma niente...
Ho chiesto un intervento di un tecnico che voglio anche pagare personalmente per risolvere il problema ma neanche questa richiesta ha avuto seguito.
Forse è il tentativo di costringermi a cambiare operatore...boh non so
@quindicese@ ha scritto:Siamo passati da 15 giorni a 18 giorni di inattività , contatto il servizio clienti "solo" una volta al giorno , ricevendo scuse varie tra cui "i tecnici stanno già provvedendo (la più gettonata)" , "un nostro tecnico la contatterà domani" , "a noi qui risulta che è tutto ok".
Li ho invitati a questo punto a provare a chiamarmi a casa visto che risulta tutto ok , ma niente...
Ho chiesto un intervento di un tecnico che voglio anche pagare personalmente per risolvere il problema ma neanche questa richiesta ha avuto seguito.
Forse è il tentativo di costringermi a cambiare operatore...boh non so
Ti conviene fare un Reclamo e poi rivolgerti a Concilia Web .
buonasera
ti seguo anch'io sono 7 giorni che non ho linea, penso che ci voglia qualche miracolo visto che a me il problema da come mi hanno detto e nella centrale telecom, e la telecom puntualmente mi contattano per un offerta.
adesso mi chiedo e chiedo a voi e una combinazione?
qui si parla di settimana senzaa telefono e adsl, ma per venirti incontro hanno aumentato la bolletta da 62 euro a 82 euro...sto scappando da vodafone
Puoi tranquillamente perdere le speranze...
A parte gli scherzi spero che ad altri vada meglio che a me...
Ormai siamo arrivati a 20 giorni.
Anche a me accade esattamente la stessa cosa ormai da 20 giorni, problema non risolto ma telefonate quotidiane di tim per farmi offerte!
Strane coincidenze
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |