Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefono fisso.2 giorni senza rete

New Entry
Mostra altro
31 RISPOSTE
Follower

Tranquillo a me ne sono passati "solo" 15 ed ancora non si è visto nessuno. 

Telefonate , reclami , niente...

Mostra altro
Nerd
Ciao @quindicese hai contattato il servizio clienti per spiegare il tuo problema?
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

Immagino che abbia contattato il servizio clienti, non penso spera in un miracolo. 

Mostra altro
Follower

Siamo passati da 15 giorni a 18 giorni di inattività , contatto il servizio clienti "solo" una volta al giorno  , ricevendo scuse varie tra cui "i tecnici stanno già provvedendo (la più gettonata)" , "un nostro tecnico la contatterà domani" , "a noi qui risulta che è tutto ok".

Li ho invitati a questo punto a provare a chiamarmi a casa visto che risulta tutto ok , ma niente...

Ho chiesto un intervento di un tecnico che voglio anche pagare personalmente per risolvere il problema ma neanche questa richiesta ha avuto seguito.

Forse è il tentativo di costringermi a cambiare operatore...boh non so 

Mostra altro
SuperUser

@quindicese@  ha scritto:

Siamo passati da 15 giorni a 18 giorni di inattività , contatto il servizio clienti "solo" una volta al giorno  , ricevendo scuse varie tra cui "i tecnici stanno già provvedendo (la più gettonata)" , "un nostro tecnico la contatterà domani" , "a noi qui risulta che è tutto ok".

Li ho invitati a questo punto a provare a chiamarmi a casa visto che risulta tutto ok , ma niente...

Ho chiesto un intervento di un tecnico che voglio anche pagare personalmente per risolvere il problema ma neanche questa richiesta ha avuto seguito.

Forse è il tentativo di costringermi a cambiare operatore...boh non so 

Ti conviene fare un Reclamo e poi rivolgerti a Concilia Web .

Mostra altro
New Entry

buonasera

ti seguo anch'io sono 7 giorni che non ho linea, penso che ci voglia qualche miracolo visto che a me il problema da come mi hanno detto e nella centrale telecom, e la telecom puntualmente mi contattano per un offerta.

adesso mi chiedo e chiedo a voi e una combinazione?

Mostra altro
New Entry

qui si parla di settimana senzaa telefono e adsl, ma per venirti incontro hanno aumentato la bolletta da 62 euro a 82 euro...sto scappando da vodafone

Mostra altro
Follower

Puoi tranquillamente perdere le speranze...

A parte gli scherzi spero che ad altri vada meglio che a me...

Ormai siamo arrivati a 20 giorni.

Anche a me accade esattamente la stessa cosa ormai da 20 giorni, problema non risolto ma telefonate quotidiane di tim per farmi offerte!

Strane coincidenze

Mostra altro
Follower
Spoiler
Giusto per puntualizzare ho effettuato 3 reclami questo dopo i primi 10 giorni e le ripetute "prese in giro" per telefono. Ora ho inviato raccomandata con reclamo dopo essermi rivolto ad un associazione di consumatori.
Interessante notare che ora non mi fa accedere più alla sezione recliami online di Vodafone.
Anche questa una strana coincidenza
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 99 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation